Per l’Italia si avvia al termine anche questa settimana di quarantena. Gli uomini di mister Vivarini, ancora nelle proprie case ma sempre pronti a tenersi in forma, non vogliono far mancare ai tifosi biancorossi la loro vicinanza. Come si evince dalle rispettive pagine social, i galletti hanno così raccontato le giornate vissute.

Antenucci ha colto l’occasione per coltivare una delle sue più grandi passioni: la lettura. Solitamente preferisce i romanzi, ma stavolta non ha potuto fare a meno di leggere l’autobiografia di Van Basten, suo autentico idolo da bambino. L’attaccante molisano, magari dopo aver preso spunto proprio dai gol dell’ex bomber olandese, ha poi dato al libro la sua recensione, assolutamente positiva: “In questo libro “FRAGILE” si racconta anche e soprattutto il Marco uomo con le sue appunto fragilità, emozioni, gioie, dolori... un libro che mi è piaciuto davvero tanto. Thanks Legend”.

Laribi, invece, ha condiviso un video dove è nuovamente protagonista il suo gatto. Il felino, nascosto dietro una stretta fessura della porta, con le zampe ha cercato di attaccare in amicizia il dito del trequartista, forse ritenuto troppo inopportunoPerrotta ha ricordato un suo scatto in cui, in un locale, addenta un buon panino davvero di gusto. Mentre Corsinelli, con gli occhiali da sole indosso, ha pubblicato con un pizzico di malinconia una sua vecchia uscita.

Sezione: In Primo Piano / Data: Dom 29 marzo 2020 alle 16:30
Autore: Gabriele Bisceglie
vedi letture
Print