Oggi è terminato il ritiro del Bari a Bedollo. Tanti sono stati i lavori, le sudate e gli allenamenti svolti, così come tante sono state le soddisfazioni raggiunte da un nuovo gruppo, che si fortifica e compatta giorno dopo giorno. Come testimoniano le foto condivise sulle rispettive pagine social dei galletti, infatti, il ritiro è molto servito soprattutto per cementificare le nuove intese, sul campo e fuori.

Uno degli ultimi acquisti del Bari, Schiavone, ha condiviso la sua fresca ufficialità con i biancorossi, dispensando parole al miele per una piazza che vuole presto conquistare a suon di giocate. Foto di squadra, invece, per Frattali, che ha deciso di mostrare ai suoi fan il suo nuovo gruppo di lavoro, che potrà certamente contare sulle parate e sull’esperienza dell’ex Parma.

Cascione ha postato un’istantanea fatta durante l’allenamento, che lo ritrae in uno scatto col pallone. “Sfida” di scatti anche tra Kupisz e Mezzoni, rivali durante una sessione di esercizi. Altra foto, ma identico il tema dell’allenamento per Antenucci che, forte del suo ruolo da leader indiscusso nel nuovo Bari, ci ha tenuto a ringraziare i suoi compagni per lo spirito di sacrificio e di squadra mostrato in ritiro. Ritiro che per l’ex SPAL è addirittura il diciottesimo.

Neglia, uno dei migliori nella sfida con il Pisa, ha condiviso una foto che lo ritrae nel mentre protegge con decisione la sfera. Folorunsho invece ha postato un duello, ma molto più amichevole e sorridente, tra lui e Simeri che, con casacche differenti, si sono affrontati in allenamento. Sempre la punta napoletana è poi protagonista di una simpatica sfida, stavolta più cattiva ed a suon di pistole mimate, messa in scena con Kupisz. Forse i due, da autentici pistoleri, stanno già scaldando le loro armi per colpire senza pietà le difese avversarie.

Sezione: In Primo Piano / Data: Sab 27 luglio 2019 alle 22:00
Autore: Gabriele Bisceglie
vedi letture
Print