Un sabato... biancorosso. Il Bari anticipa alle 15 di oggi, e sfida il Teramo a domicilio. Una gara scorbutica, contro un avversario lodato da Auteri, orfano di Diakite (non convocato, per i troppi rumor di mercato, anche in direzione Bari). L'obiettivo il medesimo di sempre: vincere, e aspettare buone nuove dalla gara della Ternana, che giocherà in contemporanea al Bari, sempre questo pomeriggio.

QUI BARI: C'è Cianci fra i convocati. L'ariete dovrebbe, però, partire dalla panchina. In avanti conferme per Candellone, Marras e naturalmente Antenucci. Più incertezza a centrocampo dove mancherà nuovamente Andreoni (non convocato), il suo posto potrebbe essere preso da Semenzato (Sarzi; o Ciofani a centrocampo con Minelli in difesa, le altre opzioni).

Bari (3-4-3): Frattali; Ciofani, Sabbione, Di Cesare; Rolando, Lollo, De Risio, Semenzato; Marras, Antenucci, Candellone

QUI TERAMO: In piena zona play-off, ma in crisi di risultati; la compagine di Paci resta formazione insidiosa. Non ci sarà Diakite, oggetto del desiderio di molte squadre (Napoli e Bari comprese), ma risparmiato per via dei tanti rumor.

Teramo (4-2-3-1): Lewandowski; Vitturini, Soprano, Piacentini, Tentardini; Arrigoni, Mungo; Ilari, Bombagi, Costa Ferreira; Pinzauti

Sezione: In Primo Piano / Data: Sab 30 gennaio 2021 alle 08:00
Autore: Redazione TuttoBari
vedi letture
Print