L’apertura del mercato invernale è sempre più vicina ed il Bari proverà a puntellare la rosa per innalzare ancor di più il livello della squadra con l'obiettivo di raggiungere la promozione in Serie B.

Per quanto riguarda le operazioni nel reparto di centrocampo, la società potrebbe agire solo in presenza di un’occasione giusta sia per qualità che per caratteristiche: l’ossatura della linea mediana è chiara e le alternative non mancano; proprio per questo un innesto, non prioritario, potrebbe essere fatto in presenza dei giusti presupposti.

Bianco, Hamlili e Schiavone hanno rappresentato lo zoccolo duro della cerniera tattica di Mister Vivarini e movimenti di qualsiasi tipo riguardanti i tre sono altamente improbabili. Scavone è la primissima alternativa di grandissima qualità: i gol sono mancati ma il 2020 potrebbe rilanciare l’ex Lecce sui suoi livelli dando così a Vivarini un’arma in più.

Risultano indietro nelle gerarchie Awua e Folorunsho: i due sono i maggiori indiziati a poter lasciare la Puglia se dovesse essere fatto un innesto e se per il primo potrebbero riaprirsi le porte dello Spezia, per l’ex Francavilla un addio significherebbe un nuovo prestito sempre in Serie C.

Sezione: In Primo Piano / Data: Dom 29 dicembre 2019 alle 16:00
Autore: Alessio D'Errico
vedi letture
Print