La speranza Aramu. A sorpresa l'ex Venezia è stato reintegrato: una scelta sicuramente rocambolesca, data dall'emergenza, e che ha visto il taglio di Menez, su cui si è proceduto alla risoluzione. Una settimana certamente intensa per Aramu che si è trovato (ri)catapultato pienamente in una realtà che pareva ormai perduta.

Nella conferenza stampa pre-Modena, Iachini ha spiegato la scelta: "Le problematiche di Menez non miglioravano, parlando con la società si è provato a recuperare un ragazzo che era fuori dal 31 gennaio. È con noi da una settimana, da sei giorni sto cercando di capirne le volontà e quello che ha dentro. Da lui ci aspettiamo una partecipazione importante. Valuteremo quando sarà disponibile per giocare da subito, sappiamo di poter avere una freccia in più per migliorare le doti realizzative".

Il grande sacrificato è, appunto, Menez: "Ci siamo salutati. Quando un ragazzo arriva al campo e passa più tempo sul lettino si parla con serietà, abbiamo parlato fra di noi, c'era un ragazzo integro e si è ritenuto opportuno portarlo in campo".

Sezione: In Primo Piano / Data: Dom 31 marzo 2024 alle 07:00
Autore: Redazione TuttoBari
vedi letture
Print