Ultimi giorni di calciomercato, con tante società di B ancora attive per migliorare gli organici con nuovi innesti.

Il Palermo ha scelto: sarà Salvatore Sirigu il portiere che sostituirà Gomis, infortunato. L'ex PSG, svincolato dopo l'ultima avventura in Turchia, tornerà a vestire la maglia rosanero dopo 13 anni. In uscita, i siciliani potrebbero salutare l'esterno Francesco Di Mariano, finito sul taccuino di Polito.

Il Catanzaro, oltre all'ala palermitana, ha chiesto informazioni anche per Nicolò Buso del Lecco; piace anche Cristian Buonaiuto della Cremonese, ma occhio alla concorrenza dello Spezia. I liguri, invece, sono alla ricerca di un difensore: il nome è quello del classe 2003 Alessandro Fontanarosa, di proprietà dell'Inter. Sull'ex Cosenza c'è anche l'interesse della Reggiana.

Non solo Partipilo: tra Cesena e Bari sembrerebbe esserci un interesse comune anche per Cesar Falletti, che lascerà la Cremonese. La Juve Stabia, invece, ha chiuso per Federico Zuccon dall'Atalanta.

Tre acquisti in dirittura d'arrivo per Vivarini: a Frosinone sbarcheranno Davide Biraschi, svincolato, il portiere Sorrentino e Josè Machin, entrambi dal Monza. Il Sassuolo, invece, potrebbe riportare in B un pezzo da novanta: piace Gianluca Lapadula del Cagliari.

Sezione: Mercato / Data: Mer 21 agosto 2024 alle 15:00
Autore: Alessio Bonavoglia
vedi letture
Print