Molina col brivido. Il centrocampista si è trasferito dal Monza al Bari negli ultimissimi minuti utili di calciomercato. Il lieto fine, comunque, è arrivato e il Bari ha ufficializzato l'ingaggio. Ecco il comunicato:

SSC Bari comunica di aver acquisito a titolo definitivo dall'AC Monza le prestazioni sportive del centrocampista Salvatore Andrea Molina (01.01.92, Garbagnate Milanese); il calciatore lombardo ha firmato un contratto fino al giugno '23.

Il duttile centrocampista scuola Atalanta, dopo le esperienze in Lega Pro con Foggia prima e Barletta poi (51 presenze totali e 3 reti), nel '13-'14 gioca da protagonista il suo primo campionato di Serie B (39 pres., 4 gol) prima di tornare a Bergamo e fare il suo esordio in Serie A con la Dea. Veste in Cadetteria le maglie di Carpi, Cesena, Perugia e Avellino prima di passare, nella stagione '18-'19, al Crotone dove rimane fino al gennaio del '22 conquistando con i pitagorici una sorprendente promozione in Massima Serie sfornando ben 11 assist. Passato al Monza è tra i protagonisti della prima promozione in A dei brianzoli dopo la vittoria nella finale play-off contro il Pisa; quest'anno per lui 5 presenze in A.

Benvenuto Salvatore !

Sezione: Mercato / Data: Mar 31 gennaio 2023 alle 20:15
Autore: Redazione TuttoBari
vedi letture
Print