Cambiano le regole del covid19 dal primo aprile e gli stadi di calcio passano con la capienza al 100%. Anche il Francioni per la gara di domani 3 aprile torna alla sua capienza originale di quasi diecimila spettatori e nella gara contro il Bari accoglierà circa 1900 spettatori dalla Puglia.

Per loro la società Latina Calcio 1932 ha destinato la curva ospiti (1500 spettatori) e la tribuna coperta Laterale B che ospiterà i restanti 400 spettatori baresi. Entrambe le tribune dovranno accedere allo stadio dai tornelli della tribuna ospiti di via Volturno (anche i possessori del biglietto laterale B - ospiti).
I possessori di acquisto online dovranno stampare il biglietto elettronico per il suo utilizzo con i tornelli di accesso.

La Questura di Latina ha diramato anche il percorso che i tifosi del Bari dovranno percorrere per raggiungere lo stadio: Autostrada A1 Uscita Frosinone, direzione Latina SS156 via Bassianese, via Pontina, via del Lido, via padre San Agostino, via Volturno ingresso settori ospiti da via BASSIANESE seguire la segnaletica che indica settore ospiti.

Sezione: News / Data: Sab 02 aprile 2022 alle 15:30 / Fonte: Ufficio stampa Latina
Autore: Redazione TuttoBari
vedi letture
Print