ADL, che cambio di direzione! In arrivo tre big per il Napoli

19.06.2019 17:00 di Marco Rosario Pacella   Vedi letture
© foto di Imago/Image Sport
ADL, che cambio di direzione! In arrivo tre big per il Napoli

Il calciomercato, si sa, è sempre pieno di sorprese. Sorprese relative non solo all'arrivo e alle cessioni dei giocatori, ma anche alle strategie attuate dalle dirigenze. Sembra essere proprio questo il caso del Napoli di Aurelio De Laurentiis, che è anche presidente onorario del Bari. Il patron azzurro e biancorosso pare aver cambiato il suo modo di pensare, iniziando a spendere seriamente sul mercato.

In queste ore infatti si sta parlando ininterrottamente del probabile arrivo di tre giocatori di caratura internazionale, quali James Rodriguez del Real Madrid, Hirving Lozano del PSV e Kostas Manolas della Roma. I primi due sembrano essere in dirittura d'arrivo, mentre per il terzo si parla di una trattativa ormai avviata con la società giallorossa. 

L'acquisto di questi tre calciatori, oltre ovviamente al valore aggiunto sul campo, andrebbe ad accrescere la popolarità del Napoli a livello internazionale. Tutti loro, in particolare il colombiano, sono idoli nei rispettivi paesi di appartenenza. Se tutte e tre le operazioni dovessero andare in porto, si starebbe parlando di una cifra vicina ai 100 milioni di euro da spendere. Cambio di direzione da parte di ADL che fa molto riflettere, soprattutto pensando alle voci che giravano tempo fa sul proprietario della Filmauro intenzionato a vendere il club partenopeo. Un gesto simile potrebbe rappresentare una possibile smentita o una possibile conferma di tali voci. Il "Dela" potrebbe puntare sul Napoli oppure regalare un'ultima soddisfazione ai tifosi prima di un'ipotetica cessione.