Un bel Bari ha schiantato il Monterosi per 4-0, avvicinandosi alla prima posizione in classifica, ora occupata dal solitario Monopoli, a quota 6. Una vittoria convincente, che funge da buon auspicio per il futuro biancorosso.

 Ai microfoni di RadioBari, per parlare della partita, per gli ospiti si è presentato il tecnico dei laziali, David D’Antoni: “Si è trattato di una gara dai due volti. Nel primo tempo la squadra mi è piaciuta. Abbiamo avuto anche una buona occasione con Costantino. Dispiace per il passivo, dovuto al fatto che nella ripresa abbiamo lasciato troppo spazio in ripartenza, al Bari.”

Il principale difetto del Monterosi, per il mister è stato il seguente: “Sapevamo che sarebbe stata una partita difficile. Abbiamo cercato di recuperare subito lo svantaggio, ci siamo disuniti, ed i galletti hanno fatto valere la loro maggiore qualità. Loro sono una compagine incredibile, anche a livello di rosa. Nessuno ha questo organico, nel nostro girone. Oggi erano in giornata, e siamo andati in difficoltà, sarebbe successo a qualsiasi squadra. Volevamo chiudergli gli spazi, nella nostra metà campo, cercando di limitare Antenucci, Cheddira e Botta. Ma ci siamo riusciti solo per un tempo.”

Sezione: News / Data: Dom 05 settembre 2021 alle 20:20
Autore: Giovanni Gaudenzi
vedi letture
Print