Sono giorni frenetici in casa Bari. La società biancorossa, dopo l'addio di Ciro Polito, è alla ricerca di un ds che possa sostituirlo: il nome più caldo, al momento, è quello di Magalini del Catanzaro. Ciò che è certo, è che al fianco del nuovo direttore sportivo ci sarà Valerio Di Cesare, che oggi in conferenza stampa ha annunciato l'addio al calcio giocato e l'inizio della sua carriera dietro la scrivania.

Tantissimi tifosi del galletto hanno commentato la notizia attraverso i nostri canali social: "Grazie CAPITANO per la maglia che hai indossato e sentita tua, ma soprattutto grazie per averci creduto sempre. Buona fortuna per la tua nuova avventura" il pensiero di Massimo.

"Grazie per il grande contributo fornito nell'ultima stagione e se oggi possiamo ancora dire di essere ancora in Serie B è stato grazie a te. Buona fortuna nel nuovo incarico" il commento di Giovanni.

Parecchi commenti anche sul possibile nuovo allenatore: uno dei nomi più caldi è quello di Pippo Inzaghi, ex Salernitana e Reggina. C'è chi, come Giovanni, sarebbe entusiasta di un sua approdo in Puglia: "Vieni da noi, Pippo mio! Quest'anno ci divertiamo!" e chi, invece, come Maurizio, non sarebbe affatto felice: "Il peggiore, è stato sempre esonerato".

Massimo, invece, si lascia andare ad una piccola battuta: "Per l'attacco va sicuramente bene!" dato che SuperPippo è stato uno dei centravanti più prolifici della storia del calcio italiano.

Per Ignazio, invece, bisognerebbe concentrarsi più sul mercato: "Servono solo giocatori validi con fame che si completano fra di loro. Con due punte vere. Praticamente ci vogliono soldi e voglia di andare in A".

Sezione: News / Data: Lun 10 giugno 2024 alle 23:00
Autore: Alessio Bonavoglia
vedi letture
Print