Ha lavorato sia nel Bari che nella Virtus Francavilla, Fracchiolla parla della sfida di domani: "Sarà una giornata memorabile per tutta Francavilla Fontana e non solo, soprattutto per due persone come Antonio Magrì e Tonino Donatiello che hanno reso possibile questo".

"La Virtus Francavilla è temibile - spiega Fracchiolla a La Gazzetta dello Sport - tra le mura amiche riesce sempre a dare il massimo, finora ha raccolto meno di quello che meritava. Per il Bari sarà difficile, finora i meccanismi tattici non hanno funzionato appieno. Tuttavia loro hanno una rosa talmente ricca di ricambi che possono incidere a gara in corso".

Su Cornacchini e gli uomini chiave della sfida di domani: "Non vedo possibilità di cambiamento in panchina. Credo che abbia la piena fiducia della società. Serve tempo ai giocatori per trovare la naturale intesa. I protagonisti della partita? Per i biancazzurri Vazquez, un attaccante importante che è in forma smagliante; invece Floriano può essere decisivo per i galletti grazie alla sua rapidità".

Sezione: News / Data: Sab 21 settembre 2019 alle 09:00
Autore: Redazione TuttoBari
vedi letture
Print