Una crisi di risultati, si spera, che possa terminare nel più breve tempo possibile perché, se così non dovesse essere, la retrocessione si materializzerebbe clamorosamente. Per il Bari, i margini di errore sono sempre più risicati e considerando il numero di squadre in corsa per non retrocedere, continuare a non racimolare punti farebbe precipitare ancor di più la situazione.

Troppo poche le quattro reti realizzate in sette incontri per una media di 0,57 a partita a cui si aggiungono le ben undici marcature subite in altrettanti match per una media di 1,5. Insomma, i conti non tornano, i numeri fanno seriamente riflettere ed anzi, destano preoccupazione.

Tra l’altro, nelle ultime cinque di regular season, i biancorossi hanno conquistato meno punti di tutti assieme a Lecco e Cosenza. Che sia Como la gara della svolta? Difficile ipotizzarlo, considerando le pesanti assenze di Di Cesare e Sibilli ma occorre crederci perché se una FeralpiSalò è riuscita ad espugnare il campo della Cremonese due settimane fa, perché il Bari non dovrebbe tentarci contro Cutrone & C? Cattiveria, grinta, carattere ma soprattutto personalità: questi, senz’ombra di dubbio, gli ingredienti necessari per portare la nave in porto…

Sezione: News / Data: Ven 12 aprile 2024 alle 16:00
Autore: Sabino Del Latte
vedi letture
Print