Con la maggior parte dei campionati ormai conclusi, sono stati pochi gli ex biancorossi scesi in campo nell'ultima settimana, esclusivamente nei playoff dei vari tornei.

Nella serata di ieri è andata infatti in scena l'attesissima finale dei playoff di Serie B giocata fra Monza Pisa: a sorridere sono stati i lombardi, fra le cui fila comparivano Eugenio Lamanna, Marco D'Alessandro Luca Marrone, anche se solo quest'ultimo è sceso in campo nella partitissima disputata in terra toscana. Delusione per i nerazzurri di Filippo Berra (a segno nell'andata) e George Puscas, che vedono svanire ad un passo dalla meta il sogno chiamato A.

In Serie C, invece, sono andati in scena i ritorni delle semifinali playoff. A sorridere sono il Palermo degli ex Michele Somma (a Bari solo di passaggio), Marco Perrotta Robert Floriano e il Padova di Antonio Donnarumma, Jacopo Dezi, Karamoko Cissè e Giovanni Terrani. Niente da  fare per Vincenzo Vivarini, che vede sfumare la finale con il suo Catanzaro, sconfitto al minuto numero novantotto della partita contro i veneti. Nelle fila dei giallorossi figuravano anche Gabriele Rolando Pietro Cianci.

Finisce anche il sogno della Feralpisalò, fra le cui fila figura il portiere ex Bari Victor De Lucia. In Serie D si ferma il Bitonto di Pasquale Iadaresta Gianluca Stasi, sconfitto nella finale playoff dal Francavilla.

Sezione: News / Data: Lun 30 maggio 2022 alle 20:00
Autore: Raffaele Digirolamo
vedi letture
Print