In casa Bari sono finalmente tornati i sorrisi e gli abbracci di gruppo. Una nuova energia positiva ha investito gli uomini di mister Carrera, che fin qui hanno conquistato ben tre vittorie ed un pareggio. Domani sarà atteso il Potenza e i galletti, tramite le rispettive pagine social, hanno così vissuto gli scorsi sette giorni.

Grande protagonista è stato Marras, autore della sua terza doppietta in assoluto contro la Juve Stabia. Tre le foto scelte per rivivere la duplice esultanza sfoderata al Menti, corredate dalla frase: “Nei sogni inizia la responsabilità”.

Resta ancora negli occhi, però, anche il bellissimo successo ottenuto nell’ultimo derby con il Foggia. Un grintoso Minelli, intento a rincorrere l’attaccante D’Andrea, ha pubblicato gli scatti della propria gara. Allo stesso modo Cianci, uomo partita grazie alla splendida punizione, ha condiviso il suo ingresso in campo sul terreno del San Nicola. “Il giorno dopo è ancora più bello”, le significative parole dell’ariete barese, in cui è immancabile l’emoticon del trenino. Il virale selfie dello spogliatoio è stato postato pure da Fiory, che ha scritto: “Tutti uniti verso l’obiettivo”.

Tanta gioia per Bianco, che ha festeggiato il primo compleanno di suo figlio, soprannominato simpaticamente panzerotto, a cui ha augurato di continuare “a sorridere e a mangiare come non ci fosse un domani”. Diversi, invece, gli scatti in cui è in primo piano la figlia di D’Ursi, con l’attaccante napoletano che ha dichiarato il suo immenso amore per lei: “Non ci sono parole per descrivere l’amore che provo per te. Ti amo, amore di papà”.

Sezione: News / Data: Sab 06 marzo 2021 alle 22:30
Autore: Gabriele Bisceglie
vedi letture
Print