Dopo oltre due mesi di pausa, il Bari non vede l’ora di dare il via al proprio campionato. Con lo sciopero scongiurato in Serie C, per gli uomini di mister Auteri è già tempo di vigilia. Domani, infatti, faranno visita alla Virtus Francavilla, nel primo derby pugliese di questa stagione. Nel frattempo, dalle rispettive pagine social, i galletti si sono così preparati negli scorsi giorni all’importante appuntamento.

Il debutto ufficiale è già avvenuto contro il Trastevere, battuto 4-0 nel primo turno di Coppa Italia. Diversi sono stati i biancorossi che hanno celebrato il rotondo successo. Il neoacquisto Marras, autore di un pregevole pallonetto, ha condiviso il bell’abbraccio con Antenucci, subito sorridente per il loro esordio con gol. È invece molto più serio Frattali, attento nel disporre con cura la barriera su un calcio di punizione. Cenno d’intesa pure tra Marras e Perrotta, che ha lanciato il numero 10 proprio in occasione del 2-0. Sabbione ha postato le sue corse durante l’allenamento. Sullo sfondo c’è Celiento, altro nuovo arrivo, che ha preferito pubblicare le foto della sua prima volta in biancorosso.

Nelle ultime giornate, Bianco ha festeggiato il compleanno di suo figlio, che ha compiuto cinque anni. Tra svariati scatti e video con la famiglia, il centrocampista di Aversa gli ha dedicato un messaggio pieno di amore paterno. Dopo la vittoria contro il club capitolino, e chiusa con la porta inviolata, Sabbione si è regalato un caffè serale in un locale barese.

Sezione: News / Data: Sab 26 settembre 2020 alle 19:30
Autore: Gabriele Bisceglie
Vedi letture
Print