Segretario generale del Bari e responsabile del settore giovanile biancorosso, Antonello Ippedico è intervenuto questa mattina sulle frequenze di RadioBari. "Mercato? La nostra società è sul pezzo. Voglio ricordare che questo non è il mercato estivo, dove ci sono possibilità diverse per incidere. Voglio ricordare che l'anno scorso il mercato di gennaio ha portato un solo calciatore: Maiello. Il mercato di gennaio a volte crea più danni che vantaggi", il pensiero.

"Domani è una partita non importante, ma importantissima. Non diamo tutto per scontato - l'invito di Ippedico - Sto guardando i numeri degli spettatori in vista di domani, sono molto deluso. Non dobbiamo diventare mercato-dipendenti...".

Il campionato biancorosso... "Partite sporche ne abbiamo anche vinte. Bisogna evitare di scivolare sulle bucce di banane come col Palermo. Col Parma siamo stati travolgenti, ma è stato un unicum. Le partite vere del campionato di B sono altre. Serve attenzione, cura del dettaglio. Antenucci? E' importante per noi, il mister sa leggere le situazioni e saprà operare le scelte migliori".

Sezione: News / Data: Ven 27 gennaio 2023 alle 09:15
Autore: Redazione TuttoBari
vedi letture
Print