A due giorni dalla sfida contro il Palermo, il Bari questa mattina ha svolto una nuova seduta di allenamento, a cui ha ripreso parte dopo tanto tempo Daniele Celiento. Ecco il report completo, ripreso dal sito ufficiale della società. 

Penultima tappa di avvicinamento dei biancorossi al prossimo turno di campionato in programma domenica 18 aprile alle ore 15:00 e che vedrà il Palermo guidato da mister Giacomo Filippi di scena al San Nicola.

Il gruppo ha lavorato questa mattina sul terreno dell'Antistadio dopo una prima parte di seduta passata in sala video; una volta in campo, dopo la fase di riscaldamento a secco, circuiti di rapidità, dunque esercitazioni tattiche a tutto campo e, a chiudere, lavoro specifico sui calci piazzati sotto lo sguardo attento del presidente Luigi De Laurentiis che ha seguito a bordo campo l'intero allenamento. 

Lavoro differenziato per Daniele Sarzi Puttini che lamenta ancora dolore alla caviglia destra, mentre Daniele Celiento ha svolto l'intera seduta con i compagni. Lavoro specifico per Cristian Andreoni (tendinopatia cronica dell’achilleo destro), Raffaele Bianco (lesione alla giunzione miotendinea del muscolo semitendinoso della coscia destra) e Nicola Citro (lesione al legamento crociato sinistro).

Previsto nel pomeriggio un nuovo ciclo di tamponi, mentre domani i biancorossi sosterranno la seduta di rifinitura pre gara. Si ricorda che gli allenamenti verranno svolti a porte chiuse in ottemperanza ai protocolli sanitari in vigore che non permettono assembramenti di nessun genere, nè possibilità di autografi o selfie con il gruppo squadra. 

Sezione: News / Data: Ven 16 aprile 2021 alle 19:00
Autore: Gabriele Ragnini
vedi letture
Print