Prosegue il lavoro del Bari di Gaetano Auterim che quest'oggi ha svolto la sua consueta sessione d'allenamento. Di seguito il report pubblicato sul sito ufficiale del club:

"Quarta seduta settimanale per la truppa biancorossa nella marcia di avvicinamento al derby pugliese contro il Monopoli in programma mercoledì 21 ottobre, alle ore 20:45, sul terreno del 'Veneziani' (il turno di domenica prossima contro il Trapani non si giocherà in virtù dell'esclusione dal campionato della società siciliana).

Questo pomeriggio, dopo essersi sottoposti ad un nuovo ciclo di tamponi, il gruppo ha sostenuto una seduta di allenamento sul terreno dell'Antistadio San Nicola: prima parte dedicata all'attivazione muscolare a secco seguita da esercitazioni su due gruppi che si sono alternati tra lavoro situazionale attacco contro difesa e lavoro di potenziamento, quindi sfida a ranghi misti su 75 metri di campo. Ancora tabella di lavoro personalizzata per Cristian Andreoni, Carlo De Risio, Manuel Marras e Simone Simeri.

Per domani, così per domenica, sono in programma singole sedute di lavoro. Si ricorda che gli allenamenti verranno svolti a porte chiuse in ottemperanza ai protocolli sanitari in vigore che non permettono assembramenti di nessun genere, ne possibilità di autografi o selfie con il gruppo squadra".

Sezione: News / Data: Ven 16 ottobre 2020 alle 18:45
Autore: Raffaele Digirolamo
vedi letture
Print