Il Bari prosegue il lavoro in vista della partita contro la Turris, in programma domenica prossima alle ore 17.30 allo stadio San Nicola. Di seguito il report dell'allenamento odierno, pubblicato sul sito ufficiale del club:

"Dopo la ripresa di ieri il gruppo biancorosso è tornato quest'oggi a lavorare in vista della sfida contro la Turris in programma domenica alle ore 17:30 sul terreno del San Nicola.

Prima parte di lavoro in sala video per il gruppo, quindi ci si è spostati sul terreno dell'Antistadio dove, dopo la parte dedicata all'attivazione muscolare e alla mobilità, si è passati alle esercitazioni tattiche a tutto campo. Tre serie di accelerazioni hanno anticipato la consueta parte finale riservata ad una partitella a ranghi misti su metà campo. Regolarmente in campo anche Antenucci, neo papà della terzogenita Alice; anche Di Cesare e Paponi sono vicini al rientro in gruppo; Di Gennaro, oltre alla fisioterapia ed al  lavoro in palestra, ha arricchito il suo programma personalizzato con lavoro atletico in campo a ritmi blandi. 

Intanto il nuovo ciclo di tamponi a cui è stato sottoposto nella giornata di ieri il gruppo squadra, ha dato esito negativo per tutti i tesserati. 

Per domani prevista una singola seduta di lavoro; si ricorda che gli allenamenti verranno svolti a porte chiuse in ottemperanza ai protocolli sanitari in vigore che non permettono assembramenti di nessun genere, nè possibilità di autografi o selfie con il gruppo squadra".

Sezione: News / Data: Gio 07 ottobre 2021 alle 18:00
Autore: Raffaele Digirolamo
vedi letture
Print