Prosegue il percorso di avvicinamento allo scontro diretto del prossimo sabato contro il Catanzaro. Di seguito il report dell'allenamento di oggi pubblicato sul sito ufficiale del Bari.

Terzo giorno di lavoro per il gruppo biancorosso in vista del prossimo impegno di campionato che vedrà di scena al San Nicola la seconda della classe, il Catanzaro guidato da mister Calabro; l'appuntamento è per sabato 30 ottobre, a partire dalle 14:00.

La prima parte della seduta odierna è stata sviluppata secondo moduli differenziati di intensità in base al minutaggio accumulato negli ultimi tre, ravvicinati, turni di campionato: attivazione muscolare basata su posture, allungamenti e core, accelerazioni ed esercitazioni tecniche. Quindi il gruppo ha lavorato assieme sulla parte tattica a tutto campo; a chiudere la seduta due mini tempi di partitella a ranghi su campo ridotto. A fine allenamento nuovo ciclo di tamponi per il gruppo squadra.

Per domani prevista una singola seduta di lavoro; si ricorda che gli allenamenti verranno svolti a porte chiuse in ottemperanza ai protocolli sanitari in vigore che non permettono assembramenti di nessun genere, nè possibilità di autografi o selfie con il gruppo squadra. 

Sezione: News / Data: Mer 27 ottobre 2021 alle 19:05
Autore: Michele Tedesco
vedi letture
Print