Il Bari fallisce la sfida cruciale per la salvezza. A tratti imbarazzante, la partita del Marulla finisce con il torero del Cosenza che si impone per 4-1. La partenza è -ancora una volta- da horror, poi la reazione sembra e si rivela tardiva tra la fine del secondo tempo e l'inizio della ripresa. Dopo il quale, i calabresi dilagano dinanzi ad un Bari inspiegabilmente assente e autolesionista. Di seguito le pagelle del match.
PISSARDO 5,5 Impreciso in avvio palla al piede. La reattività sulla prima punizione di Calò deriva da un posizionamento discutibile. Leggermente in ritardo sul primo gol, è incolpevole sul resto delle reti subite.
PUCINO 5,5 Pericoloso su palla inattiva, non basta a coprire una prestazione insufficiente in fase di spinta e in fase difensiva.
DI CESARE 5,5 Lotta su tutti i palloni, soprattutto nella ripresa dove prova ad inventarsi tuttocampista. Deve però arrendersi al crollo verticale di una difesa a tratti disastrosa.
VICARI 5 Manca il pallone sul primo gol, propizia la rete di Calò con un fallo inutile su Forte.
RICCI 4,5 Avvio da incubo. Impreciso su molti palloni giocati, in ritardo sulla punizione del primo gol e sull'azione del raddoppio. Nella ripresa ci prova ma senza successo.
BENALI 5,5 Il meno peggio dei suoi, ma a centrocampo ci sono delle voragini che nemmeno lui riesce a colmare. Nella ripresa due conclusioni non hanno effetto.
MAITA 5 In discesa la prestazione della scorsa settimana. Qualche pallone impreciso di troppo, nonostante, come il compagno di reparto, i buchi al centro del campo non derivino da lui.
KALLON 4,5 Vivace sul finale di primo tempo, ma troppo impreciso. Nella ripresa sbaglia praticamente qualsiasi giocata.
ARAMU 5 L'unica giocata degna di nota e l'assist sul palo di Nasti. Nel primo tempo un tiro non effettuato vale come un'occasione sprecata
SIBILLI 6 La giocata caparbia che vale l'assist per il gol di Nasti lo salva. Da aggiungere un "-" per qualche pallone di troppo perso e alcune giocate di leggerezza.
NASTI 6,5 Il gol gli vale il titolo di migliore in campo, anche se in mezzo al niente. Lotta, corre e prende anche un palo che avrebbe cambiato la partita. Sul finale è visibilmente stremato ma manca il ricambio.
MORACHIOLI 5,5 Fumoso ma non efficace. Il primo cross è interessante poi tanti palloni persi.
DORVAL 5 Pochi palloni giocati ma un errore costa il 4-1.
BELLOMO 4 Ingresso folle. La sua partita dura 7' per una reazione nervosa alle provocazioni avversarie. Atteggiamento inspiegabile.
ACAMPORA SV
ACHIK SV
GIAMPAOLO 4,5 Il suo Bari non sembra aver risolto i problemi che si porta da tempo. Fallisce soprattutto nell'attegiamento una partita vitale. Ma le repsonsabilità sono da cercare altrove
Altre notizie - Il Pagellone
Altre notizie
- 20:00 Giusto a TuttoBari: ''Squadra senza mentalità. I giocatori "baresi"? C'è qualcosa che devono fare''
- 19:00 Giovanili - Troppa Roma: Under 17 ko. Per l'Under 14 l'inizio è lanciato
- 18:00 TERZO TEMPO - Bari, tre gare per capire chi sei. Emergenza difesa, quali soluzioni?
- 17:45 Cerri: "Legato ad Allegri. Toni? Spero di poter fare anche solo la metà. Il Bari merita tanto, non mi precludo la Juve"
- 16:30 Meroni, con la Reggiana partita speciale. Domani sarà in conferenza
- 15:15 Reggiana-Bari: tutte le info sui biglietti nel settore ospiti
- 15:00 Bari, il fattore casa fa la differenza: il rendimento casalingo si riconferma positivo
- 13:30 TuttoBari - Mattia Collauto: ''Caserta ottimo allenatore. Futuro della squadra? Ecco la mia idea''
- 12:00 Collauto a TuttoBari: ''Non è tempo di bilanci. Giocatori che stanno deludendo? Ecco qual è il problema''
- 11:00 Bari, sei pronto per un nuovo inizio? Sosta meno amara, ma adesso l'imperativo è fare punti
- 10:00 Verreth nel cuore del Bari. Dal dramma al campo: perché è tanto centrale per le sorti della squadra
- 09:00 Bari, verso la Reggiana: quel precedente terribile
- 08:00 Bari, si riparte. Oggi allenamento di pomeriggio. C'è la Reggiana nel mirino
- 07:00 TuttoBari - Luigi Garzya: ''A Caserta va dato tempo. I tifosi? Ho un mio pensiero''
- 21:30 TuttoBari anche su WhatsApp e Telegram! Seguici!
- 20:00 Garzya a TuttoBari: ''Bari, hai ancora da lavorare! Gli attaccanti devono dare più''
- 18:30 Burgio vuole svoltare: Bari, l’occasione di una carriera. E l’eclettismo non gli manca
- 17:00 Derby in vista per Caprile: l'ex Bari monitorato da Inter e Milan
- 15:30 Dalla voglia di mettersi a disposizione sino ai consigli di un fedelissimo ex Bari: ecco perché Rao sarà prezioso per i galletti
- 14:00 L'attacco del Bari sotto la lente d'ingrandimento: la quantità di tiri nello specchio preoccupa
- 13:00 Reggiana ed ex. Non solo Novakovich: Bari, ecco chi ritroverai dopo la sosta
- 12:00 Reggiana, Fracchiolla: "Bari mi ha lanciato. Non merita la classifica che ha"
- 11:30 Tuttosport - B, quante delusioni! Bari, era lecito aspettarsi di più
- 11:00 Serie B, cambia una panchina big? Sullo sfondo c'è anche Longo
- 10:40 Rep - Nikolaou punto interrogativo: sta provando ad accelerare. Dorval rientra mercoledì
- 10:00 Sette gare, dodici gol subiti: l'ultima volta fu "Serie C". Tutti i precedenti dati difensivi del Bari
- 09:00 VIDEO - Bari, ci sarà la svolta? L'opinione dei tifosi...
- 08:00 Riposo Bari, da domani via all'operazione Reggiana. Tra infortuni e rientro dei Nazionali
- 07:00 SONDAGGIO - Bari, dopo la sosta un tour de force. Quanti punti nelle prossime tre?
- 22:00 Dickmann, il “motorino” del Bari: per Caserta è imprescindibile
- 20:30 Fracchiolla (ora ds Reggiana): "Bari, un'amarezza la porto ancora dentro"
- 19:00 Lanzafame: "Conte per me speciale. Mi piacerebbe una cosa"
- 17:30 Vittoria che salva, gara che decide: Bari, ora continuità contro la Reggiana
- 16:00 Bari, promossi e bocciati alla sosta: diversi nuovi arrivati non ingranano
- 15:00 Difesa, coperta corta. Meroni nuovo leader? Kassama deve crescere in fretta
- 14:00 Bari, il calendario dopo la sosta. Tutti gli appuntamenti
- 13:00 Bari, il nodo punte. Brilla solo Moncini. Partipilo e non solo: chi è ora da recuperare
- 12:00 Tutti i video di TuttoBari. Seguici sul canale Youtube e non solo
- 11:00 Reggiana, Papetti: "Bari? Noi sull'onda dell'ultima vittoria". E lancia un compagno: "E' fortissimo"
- 10:00 Il piano sosta: oggi ultimo allenamento settimanale, poi riposo. La ripresa è già fissata
- 09:00 Aramu ricorda: "A Bari fu un anno particolare. Bene o male ci siamo salvati"
- 08:00 Gytkjaer, ci sei? Deludente con il Padova e ora rischia di scivolare indietro nelle gerarchie...
- 07:00 Il Bari e la sindrome dello svantaggio: biancorossi sempre costretti a rincorrere
- 22:00 Sarri tuona: "Seconde squadre, morte del calcio. Il Foggia preferisce giocare col Bari"
- 21:00 Bari, i dati sul possesso palla: palleggio efficace o manovra sterile?
- 20:00 Lella e l'esperienza a Bari: "Per me è casa. Ho dato tutto, pur con qualche infortunio"
- 19:30 La giornata: sessione doppia di allenamento, sala video e partitella a ranghi misti. Domani seduta mattutina
- 19:00 I primi due mesi del Partipilo-bis: un inizio decisamente complicato
- 18:30 Rao, che affetto dal mondo Bari! E spunta un commento illustre per lui
- 18:00 Reggiana, Portanova: “Non ci manca niente, siamo costruiti per essere combattenti”
- 17:00 Bari, il programma dalla 13ª alla 18ª giornata: il 27 dicembre serale con l'Avellino
- 16:00 Social - Dorval, che gioia per l'Algeria! Antonucci, dolcezza padre-figlia
- 15:00 Lamanna sul Bari: "Sosta occasione per ricaricare. Con questo organico può fare un campionato diverso"
- 14:00 Bari, sei al crocevia. La seconda sosta e quei segnali
- 13:00 L’altra metà del bicchiere: tra lampi, carattere e nuovi leader, cosa ha funzionato fin qui
- 12:00 Cassano torna a Bari: il 2 febbraio al Teatro Team con “Viva El Fútbol”
- 11:00 Caserta al bivio: 4-3-3 o 3-5-2? Il Bari deve scegliere la sua vera identità
- 10:00 Centrocampo, Castrovilli e Verreth intoccabili: chi completa il terzetto?
- 09:00 Bari, ti aspetta Dionigi. La carriera in biancorosso dell'attuale allenatore della Reggiana
- 08:00 TuttoBari - Terracenere: "Gytkjaer, mi aspetto molto di più. Dorval non sa difendere, allenatore in confusione"