Tragedia in casa Bari. A Cosenza arriva l'ennesima sconfitta, ma questa volta il sapore è più amaro del solito. Scontro diretto perso malamente 4-1 e squadra scivolata al terzultimo posto in classifica, che vorrebbe dire retrocessione diretta. Tra la totalità dei tifosi aleggia ormai negatività e rassegnazione, questi i commenti lasciati sulle nostre pagine social.
"Vergognosi. Senza attributi, senza dignità, senza rispetto manco per loro stessi..." osserva Agostino. Affranto, invece, il commento di Giuseppe: "Non meritiamo questa umiliazione, non ho più parole". Parole amare da parte di Mino, che lancia anche una frecciata alla presidenza: "È una sentenza... Il Bari è in serie C. Speriamo almeno serva a liberarsi di de Laurentiis".
Negativa anche l'analisi di Vince sull'intera stagione: "Perdere e retrocedere, pur lasciando l'amaro in bocca, fa parte del gioco, ma la costante mancanza di dignità e perdere venendo umiliati è nauseante. La squadra indubbiamente è stata costruita malissimo...presidente e ds sono i maggiori responsabili di questo disastro, ma è pur vero che i calciatori stanno dando il peggio di sé. Lo sanno che questa stagione farà sicuramente curriculum? Quest'anno abbiamo assistito al peggior Bari della storia e tutti saranno ricordati così!".
Spunta, poi, anche un commento da parte di un tifoso cosentino che, sportivamente elogia il tifo biancorosso: "Da tifoso del Cosenza vi voglio fare i complimenti per il tifo e per la presenza sugli spalti. Nonostante siete stati sempre in svantaggio non avete mai smesso di tifare!. E c'è stato molto rispetto da entrambi le parti sugli spalti. Per quanto riguarda la squadra, onestamente mi aspettavo di più dal Bari.....spero che vi salvate, ma purtroppo non avete molta qualità". Questo il messaggio di vicinanza di Gianfrancesco.
Altre notizie - In Primo Piano
Altre notizie
- 21:00 Igor Protti e il Bari: i gol che hanno fatto la storia biancorossa
- 20:00 Casarano, Grandolfo: "Sfidare il Bari, che emozione! Ricordi indelebili"
- 19:00 Bari, l'orgoglio ferito oltre le scadenze: serve una svolta vera, nel nome di Igor
- 17:30 Multiproprietà, Gravina: "Ho tolto io la norma, il Napoli voleva farci causa. Fine entro il 2028"
- 16:30 La carriera di Marino, un decano del calcio: 40 anni di intuizioni, colpi e ricostruzioni
- 15:00 Bari verso il mercato estivo: la situazione contrattuale della rosa biancorossa
- 13:30 Ferrero, 'accantonato' il Bari punta il Pescara. Sebastiani: "Lo aspetto"
- 13:15 TuttoC - Bari, interesse per Ambrosino del Napoli
- 12:30 L'ex Leonetti su Bari-Casarano: "Derby affascinante, ma che preferivo non ci fosse"
- 11:50 QdP - Da Valentini a Di Gennaro: ecco i nomi del Comitato di garanzia
- 10:30 San Nicola, in quanti l'anno prossimo? Tra scetticismo e rischio abbonamenti flop. E quell'idea romantica...
- 09:00 Protti, oggi tappa a Rimini e venerdi a Bari. Poi il mare...
- 08:00 GdM - Marino, a breve la firma. Casting nuovo ds: tre profili
- 07:00 Toto mister: le prime idee sono giovani. Chi sono Aronica e Biancolino
- 21:30 Protti, oggi l'ultimo saluto di Livorno. I tifosi: "Grazie Igor, ora sei Leggenda"
- 21:00 Nel ricordo di Igor... c'è un Bari da ricostruire
- 20:00 Tutti i video di TuttoBari. Seguici sul canale Youtube e non solo
- 19:00 Social - Vacanze al mare per Artioli e Partipilo. Nuovo progetto per Pucino
- 18:00 VIDEO - Addio Protti: il ricordo dei tifosi baresi
- 17:15 Protti, anche Chiellini lo ricorda: "Eri il mio idolo, fa male salutarti. Ti devo tanto"
- 16:30 Terracenere a TuttoBari: "Marino grande dirigente, spero non diventi il pupazzo della proprietà. La lettera di DeLa? Carta straccia"
- 16:00 Fontana ricorda Protti: "Era un leader a prescindere. A Bari, bastava guardarlo nel sottopasso"
- 15:30 Il messaggio di Fascetti a Protti: "Un grande calciatore che ho avuto la fortuna di allenare"
- 15:00 Terracenere ricorda Protti a TuttoBari: "Igor amato da tutti, per noi un esempio"
- 14:45 L'ex Bari Angelozzi è il nuovo direttore sportivo dello Spezia
- 14:30 I dubbi di Pesoli: "Bari piazza da A. Ma vedo un po' di confusione"
- 13:00 Lotito, la Reggina e l'inquietante spettro della multiproprietà
- 12:00 Ciao Igor! L'ultimo dei romantici ed orgoglio di Bari
- 10:30 Rep - Tecnico e ds: i nomi sin qui non scaldano l'ambiente
- 09:15 Marino per il Bari. Risolleverà i biancorossi? Sondaggio TuttoBari: i tifosi (per ora) la pensano così
- 08:30 Protti, cordoglio unanime. La nota dell'Adicosp
- 08:00 TuttoC - Dorval conteso tra due piazze di B
- 07:45 Clamoroso in C: Ronaldinho verrà tesserato dal Ravenna
- 07:00 Longo, missione incompiuta: il Bari e un matrimonio concluso con la rescissione
- 22:30 Addio Protti, Terracenere: "Onorato di aver giocato con te. Rimarrai sempre nel mio cuore"
- 22:15 Garzya su Protti: "Hai dimostrato il tuo coraggio fino all'ultimo"
- 22:00 Mazzarri: "Con Protti legame che andava oltre"
- 21:30 TMW - Sibilli via da Bari? Una squadra di B sonda il trequartista
- 21:00 Parente: "Igor Protti era un uomo d'altri tempi"
- 20:45 Camera ardente Protti: presente anche Massimiliano Allegri
- 20:30 Zoff su Protti: "Grande feeling con lui, era un goleador"
- 20:15 "Leale avversario e protagonista di tante battaglie". Anche il Lecce omaggia Protti
- 20:00 Addio allo "Zar". Se ne va un pezzo di storia biancorossa
- 19:45 Mutti su Protti: "Rapporto bello in un periodo difficile. Aveva qualità rare"
- 19:30 Guerrero: "Ciao bomber Igor"
- 19:15 Tovalieri: "Protti? Venerdì sarà molto toccante. La gente mi ferma e piange"
- 19:00 Protti, l'abbraccio collettivo. I messaggi di Serie A, Serie B e Lega Pro
- 18:45 Gautieri: "Protti mancherà tantissimo. Mi disse ti voglio bene. E quella sua esultanza"
- 18:30 Morte Protti, Fuser: "Mi vengono i brividi"
- 18:20 Multiproprietà, Abete (candidato Figc) risponde al sindaco Leccese: "Ecco quando terminerà"
- 18:15 Protti, il saluto di Kennet Andersson: "Una delle persone più importanti. Mi ha accolto e aiutato"
- 18:00 Da Protti ad Ingesson: i compianti biancorossi che hanno fatto la storia del Bari
- 17:45 Tangorra ricorda lo Zar: "In spogliatoio era un guascone. Organizzeremo un evento per ricordarlo"
- 17:30 Tovalieri: "Oggi perdo un fratello. Stasera sarò alla fiaccolata della curva"
- 17:15 Igor, l'eroe sorridente che ha unito le generazioni
- 17:00 Jarni su Protti: "Sono triste. Pensavo ce l'avrebbe fatta"
- 16:45 Protti, non solo i suoi ex club. Anche l'Inter esprime cordoglio
- 16:30 Fascetti su Protti: "Grande calciatore e grande persona"
- 16:15 Ventola su Protti: "Mi hai sempre trattato come un fratellino. Cantavo in curva sognando di essere come te"
- 16:00 Tovalieri saluta lo Zar: "Ho il cuore spezzato. Una parte di me se ne va con te, ciao fratello mio"
