Il tecnico biancorosso Michele Mignani nel post del match di Supercoppa Modena-Bari, terminato con il risultato di tre a tre, è intervenuto ai microfoni di RadioBari per parlare della gara: "Avremmo voluto regalare una gioia ai nostri tifosi, ma anche a noi. La squadra ha fatto una buona partita, un paio di distrazioni ci sono costate care però chiudiamo bene la stagione. Oggi ci tenevo a far giocare tutti".

Parole al miele per Citro, protagonista dell'incontro con una doppietta: "Citro è un ragazzo d'oro, dopo l'infortunio al crociato si è allenato sempre in silenzio. Avrei potuto farlo giocare di più probabilmente con il senno di poi. Oggi ha dimostrato che è un giocatore forte".

I ringraziamenti a tutto l'ambiente biancorosso: "Era un sogno per me venire a Bari e riportare il Bari dove merita. Devo ringraziare tutti: dal direttore che mi ha voluto, alla società, alla squadra, allo staff e non per ultimi ai tifosi, che mi hanno voluto bene quasi da subito. Abbiamo chiuso bene e ci rivediamo presto".

Sezione: News / Data: Sab 07 maggio 2022 alle 19:00
Autore: Michele Tedesco
vedi letture
Print