Intevenuto in sala stampa il tecnico del Cagliari, Claudio Ranieri, ha così analizzato il pareggio del 'San Nicola': "Fino a che non fischia la fine, tutto può succedere. Il Bari è molto bravo a trovare spazi ma eravamo riusciti a contenerli. E' un peccato ma ci stiamo attrezzando per vincere fuori casa. Abbiamo giocato e lottato. Sono contento, è stata una grande prestazione ma dobbiamo migliorare. Non siamo riusciti a ripartire e a creare occasioni per merito loro. Modulo? E' la prima volta che giocavamo così, l'avevamo provato solo 3 volte in settimana. Fa ben sperare per il futuro. Tuttavia per me il sistema non è importante, sono gli uomini ad essere vincenti".

Il rigore finale e l'espulsione di Lapadula: "Gli episodi fanno parte del gioco del calcio, dovevamo essere più freddi. Abbiamo preso troppe ammonizioni per perdite di tempo o per aver buttato via la palla. Non ha senso perché allunghiamo i tempi di recupero".

Sul Bari: "Grande formazione, sa quello che deve fare in campo. Ho visto un buon Bari, è stata una partita molto tattica ma il pubblico si è divertito. La voglia alla fine gli ha premiati. Il pubblico? Non mi aspettavo la standing ovation grande pubblico e grandi sportivi".

Un plauso a Mignani: "Gli ho fatto i complimenti, fa giocare bene la squadra. Gli auguro una carriera meravigliosa".

Sezione: News / Data: Sab 18 febbraio 2023 alle 18:50
Autore: Gianmaria De Candia
vedi letture
Print