Dopo i due giorni di riposo concessi da mister Mignani ai suoi ragazzi reduci dalle fatiche del ritiro di Lodrone, il gruppo biancorosso si ritroverà in città questo pomeriggio per riprendere la preparazione in vista del via alla prossima stagione sportiva.

Prima di tornare a lavorare sul campo, Di Cesare e compagni si sottoporrano ad un nuovo ciclo di tamponi come previsto dal protocollo in vigore. La prima seduta stagionale all'Antistadio verrà svolta in modalità individuale; dopo gli accertamenti sanitari del caso verrà poi dato l'ok alla modalità collettiva. I calciatori che si sono 'negativizzati' nei giorni scorsi, potranno tornare a lavorare in gruppo appena ottenuto il benestare medico.

Per domani, mercoledì, è in programma una doppia seduta di allenamento tra palestra e campo. Si ricorda che gli allenamenti verranno svolti a porte chiuse in ottemperanza ai protocolli sanitari in vigore che non permettono assembramenti di nessun genere, nè possibilità di autografi o selfie con il gruppo squadra. 

Sezione: News / Data: Mar 03 agosto 2021 alle 12:49
Autore: Claudio Mele
vedi letture
Print