Il Bari, reduce dall’importante successo ottenuto nel big match contro il Potenza, si appresta ora ad affrontare allo stadio Pinto la Casertana. Gli uomini di Vivarini vorranno certamente proseguire sulla loro scia positiva nelle gare in trasferta, cercando di agguantare il loro settimo blitz esterno. E per farlo, come si evince dalle rispettive pagine social dei calciatori, i galletti si sono così preparati per la sfida di domani pomeriggio.

Awua, proprio nel giorno della vigilia di Casertana-Bari, ha condiviso una foto in cui è abbracciato dal capitano Di Cesare al termine della vittoriosa gara con il Potenza. A corredo del post, il giovane nigeriano ha commentato: “Siamo carichi”. Sempre sullo stesso tema anche i diversi scatti pubblicati da Schiavone, che ha invece sottolineato: “Vincere aiuta a vincere…”. Folorunsho ha postato un’istantanea dove, nonostante sia solo una sessione di allenamento, si può notare il suo GPS lacerato dall’agonismo dei galletti.

Si continua a respirare aria natalizia nella famiglia di bomber Antenucci. L’attaccante, in compagnia di moglie e figlie, ha visitato il centro storico di Polignano, addobbato e vestito a festa con i colori del Natale. Sempre l’ex SPAL ha poi condiviso la foto dei numerosi disegni realizzati dalle sue piccole. In descrizione al proprio scatto, Antenucci ha scritto: “La creatività è intelligenza che si diverte”. Sulla stessa falsariga, anche Costa ha dedicato un post alla meraviglia vissuta da suo figlio, che ha già ricevuto dal giovane papà i primi regali per la festa di Santa Lucia. Corsinelli, invece, ha ripetuto una passeggiata tra le vie ed i trulli di Alberobello.

Sezione: News / Data: Sab 14 dicembre 2019 alle 22:00
Autore: Gabriele Bisceglie
vedi letture
Print