La stagione 2019/20 del Bari si è aperta come meglio non poteva con la vittoria contro la Paganese all’esordio, consumata in Coppa Italia di serie C in un San Nicola già pieno di entusiasmo. Un trionfo sofferto ma meritato e che ha molto soddisfatto i galletti scesi sul rettangolo di gioco, come si evince dalle rispettive pagine social dei calciatori.

Simeri, nonostante sul suo conto siano circolate delle voci di mercato, continua a rimarcare la sua voglia di biancorosso. La punta napoletana ha condiviso, infatti, un suo scatto nella sfida contro gli azzurrostellati, con tanto di galletto in descrizione a corredo della foto. La sfida contro la squadra di Pagani, inoltre, è stata anche l’occasione per incontrare e salutare vecchi amici. È il caso di Folorunsho che, al termine dell’incontro, ha potuto riabbracciare il suo collega Simone Mattia, con cui ha condiviso l’esperienza nelle giovanili della Lazio.

La settimana che volge al termine è stata piena di festività, in cui la ricorrenza più importante è stata quella di Ferragosto. Antenucci ha colto l’occasione per visitare con la sua famiglia i trulli di Alberobello, per prendere sempre più confidenza con la sua nuova regione che lo ha accolto a braccia aperte. Tante, infatti, le istantanee pubblicate dal bomber, dove è protagonista in compagnia di sua moglie e delle sue due piccole figlie. Tempo di baci e abbracci con i propri figli anche per Costa e Perrotta. Il primo ha mostrato ai suoi fan la foto della sorpresa realizzata dalla sua fidanzata, che lo ha raggiunto a Bari assieme al loro bimbo. Perrotta, invece, con in braccio suo figlio, ha condiviso diversi scatti realizzati al mare durante un bellissimo tramonto.

Altra festa vissuta in questa settimana sono state le 33 candeline spente da Floriano. L’ala biancorossa ha postato l’abbraccio affettuoso che gli hanno dedicato i tifosi nel giorno del suo compleanno. Terrani, invece, seppur non sia stato per lui un giorno speciale, ha condiviso la foto di una cena andata in scena con un suo amico. Sul loro tavolo regnano ostriche, gamberoni e mitili, per poter assaggiare Bari anche da questo gustoso punto di vista.

Sezione: News / Data: Sab 17 agosto 2019 alle 17:30
Autore: Gabriele Bisceglie
vedi letture
Print