Qualla alle porte è di fatto la stagione più dura e complessa che i tifosi biancorossi sono mai stati chiamati ad affrontare. Dal sogno serie A all'inferno della serie D, il passo è stato breve e al quanto traumatico. Ma ora è davvero tempo di ripartire.

TUTTI CONVOCATI - Esserci è la cosa che conta. E conterà. La proprietà De Laurentiis confida molto nel supporto della piazza, invitata a restare vicina al nuovo galletto. In tal senso, è finalmente partita la compagna abbonamenti. Una campagna che non fa distinzioni di età e di sesso, basandosi su prezzi tutto sommato accessibili, di seguito riepilogati:

90 euro curva nord, 120 euro tribuna est, 150 euro tribuna ovest, 250 euro tribuna d'onore. Come anticipato, la società ha deciso di tenere chiuso il settore curva sud. Un modo per evitare troppa dispersione di pubblico in uno stadio che in serie D rischia di restare spesso semi vuoto.  

La campagna abbonamenti aprirà lunedì 17 settembre alle ore 11. Gli abbonamenti potranno essere sottoscritti online sul sito www.ticketone.it e in tutti i punti vendita TicketOne. 

Sezione: News / Data: Ven 14 settembre 2018 alle 11:00
Autore: Redazione TuttoBari
vedi letture
Print