Al termine della gara è intervenuto in sala stampa il tecnico del Venezia, Pietro Vanoli: "Ho fatto i complimenti ai ragazzi per la prestazione ma sono molto arrabbiato. Meritavamo molto di più sul campo. E' un difetto che stiamo avendo. Dobbiamo essere più determinati e cattivi ma anche creare di più. Avevamo una media di 23 anni nel primo tempo, mi piace tantissimo allenare i giovani ma dobbiamo crescere. Ad esempio quando ho messo Novakovich, abbiamo fatto pochi cross. Nelle ultime 3 partite abbiamo preso pochi punti. Lotteremo fino alla fine per la salvezza".  

Sul gol annullato a Pojhanpalo: "Non era fallo di Cheryshev? C’era prima quello di Ricci. Quando si va al VAR si cambia tutto, meglio non andarci. Non si lascia più interpretazione all’arbitro". 

Il Bari: "Siamo venuti a giocare contro un'ottima squadra come dimostra la classifica. Sono in lizza per fare un campionato importante, gli faccio i complimenti. Rammarico? Abbiamo preso gol dal più basso (Bellomo), non ci siamo mossi benissimo in quella situazione. Purtroppo qualche ripartenza bisognava lasciaglierla, dovevamo osare in qualche modo". 

Sezione: News / Data: Mer 01 marzo 2023 alle 23:05
Autore: Gianmaria De Candia
vedi letture
Print