Si combatterà fino alla fine per i vertici del Girone C di Serie C. Parola di Danilo Beccaria, direttore generale della Vibonese, intercettato da tuttocalciocatania.com: "Al momento la classifica dice che il Potenza è primo ed ha subito meno gol. Quest’anno il campionato è molto livellato, la difesa potrebbe essere determinante. Vincerà la formazione più costante durante l’anno, non ci sarà alcuna schiacciasassi. Anche se ci sono squadre in ritardo di 5-10 punti dalla vetta, in passato si sono viste rimonte clamorose. A maggior ragione in questo torneo tutto è possibile".  

Sulla capolista Potenza: “Conosco molto bene mister Raffaele perchè ci siamo sfidati spesso in Serie D. Le sue squadre sono sempre state difficili da affrontare. Fa esprimere un gioco importante per una compagine di Lega Pro. Secondo me se la giocherà fino alla fine, pur non essendo una squadra costruita per vincere il campionato". 

Una battuta, infine, in ottica gennaio: “Grosse piazze, che non hanno problemi economici, potranno intervenire sul mercato, invece nel nostro caso potremmo fare solo qualche lieve ritocco”.

Sezione: Serie C / Data: Gio 17 ottobre 2019 alle 16:00
Autore: Gianmaria De Candia
vedi letture
Print