La speranza è Aramu. Il fantasista sembrava aver perso ormai grip con la realtà biancorossa. Colpa di una prima parte di stagione decisamente deludente e di un mercato, quello di gennaio, andato diversamente dalle aspettative. Aramu è rimasto a Bari, ma da separato in casa, prima dell'improvvisa chiamata nel momento di maggiore difficoltà.

Da qualche giorno, l'ex Venezia lavora col resto della squadra: l'anticamera di una mossa, quella nella lista calciatori dei galletti, che prevederà una staffetta particolarmente suggestiva. Fuori Menez (in lenta ripresa dall'infortunio, oggi l'ufficialità dell'addio), dentro proprio Aramu: da dieci a dieci, sperando di ritrovare la serenità di cui il Bari ha bisogno alla voce qualità.

Intanto, nelle scorse ore, sono arrivati i primi endorsement su Aramu. “Io Mattia lo conosco sia come calciatore che come uomo. È un ragazzo d’oro ed è un grande calciatore. Da qui alla fine potrà dare una grande mano al Bari. Tutti i giocatori vogliono fare bene, però magari capitano delle stagioni in cui non si riesce a fare ciò che puoi. Spero che Aramu possa essere reintegrato in rosa e con il suo mancino potrà dare una grande mano al Bari”, il pensiero di Citro ai nostri microfoni.

"Ne conosco tanti di giocatori del Bari. Conosco bene Sibilli che è fortissimo e spacca le partite. C’è Diaw con cui ho giocato all’Entella. Lui è un animale, quando parte non lo fermi più se sta bene. Lo stesso Aramu con cui ho giocato sempre all’Entella. Purtroppo, a volte le cose non vanno come vuoi, ma sono giocatori molto importanti”, la fiducia di un altro ex attaccante biancorosso come la Zanzara De Luca.

In tanti, insomma, tifano per Aramu: chissà che il Bari non possa pescar presto con lui il coniglio dal cilindro.

Sezione: Copertina / Data: Mer 27 marzo 2024 alle 14:30
Autore: Redazione TuttoBari
vedi letture
Print