Intervistato in esclusiva ai microfoni di TuttoBari, l’ex biancorosso Rodolfo Giorgetti ha parlato delle sue aspettative sulla gestione Iachini, oltre che dei problemi e delle ambizioni di questo Bari.

Queste le parole dell’ex galletto sul mister: “Peppe sicuramente è un allenatore dalla grandissima esperienza, è carismatico e ha la capacità di coinvolgere la piazza perché è un sanguinario, è verace. Parliamo di una persona vera e leale, perciò spero che sia la persona giusta per guidare il Bari”.

Così sui prossimi incontri dei biancorossi in campionato: “Giocare bene incide fino a un certo punto, l’importante adesso sono i risultati, poi il bel gioco potrà arrivare anche in una fase successiva. Da ora sono tutte. Iachini è sempre stato un grandissimo condottiero: ha una grande virtù e sono sicuro che riuscirà a trasmette grande agonismo ai suoi. In questo momento bisogna affrontare partita dopo partita come fossero finali”.

Infine, sullo scarso apporto offensivo dei centrocampisti: “Ci sono squadre che hanno ottenuto grandissimi risultati pur non avendo dei centrocampisti che andavano in gol e viceversa. Io non penso che ci sia una ricetta perfetta, sicuramente qualche centrocampista che risolve ogni tanto la partita può far comodo e magari l’allenatore lavorerà anche su questo”.

Sezione: Esclusive / Data: Sab 09 marzo 2024 alle 16:30
Autore: Mario Amoruso
vedi letture
Print