Chi sarà l'estremo difensore a proteggere la porta del Bari nella stagione 2022/23? Un tema costante, non solo all'interno della tifoseria, ma soprattutto nella testa della società. Stando a quanto rilevato dalla nostra redazione, la volontà del club è quella di tesserare un nuovo portiere. I profili monitorati sono diversi ma l'intenzione è quella di arrivare ad un under già pronto per la categoria. 

E Frattali? La sua permanenza non è in discussione in questa fase. Il ds Polito ha stima nelle qualità umane e tecniche del ragazzo e lo considera parte integrante della batteria (salvo esplicite richieste da parte del classe '85). Più probabile, dunque, la partenza di Polverino, soprattutto per questioni di lista over vista la limitatezza dei posti a disposizione (18).

L'under di qualità, come detto, il piano A del Bari in tema portieri. Solo qualora la strategia dovesse risultare troppo complicata da praticare, non si escluderebbe l'arrivo di un estremo difensore dall'anagrafica più esperta. Frattali, in ogni caso, non sarà più il titolare indiscusso, e dovrà (ri)giocarsi il posto con un nuovo collega.

Sezione: Esclusive / Data: Mer 15 giugno 2022 alle 19:40
Autore: Gianmaria De Candia
vedi letture
Print