Inizierà domani il ritiro precampionato del Bari, che si svolgerà a Cascia, in Umbria, fino all’8 settembre. Sarà presente tutta la rosa e il management biancorosso, tra cui spicca il presidente De Laurentiis. 12 giorni in cui i biancorossi conosceranno Auteri e lo stesso mister avrà modo di cogliere al pieno le potenzialità di ciascun membro della rosa e iniziare a imbastire i primi dettami tecnici. E' per questo che vi è l'ipotesi che non ci siano amichevoli: Auteri è un tecnico che non ama mettersi in mostra e preferisce, alla classica sgambata precampionato, una sana partitella in famiglia, lontano da occhi indiscreti.

Sul fronte mercato continuano i sondaggi del ds Romairone, che sta valutando costantemente diversi profili di Serie C. Confermata la trattativa per Daniele Celiento del Catanzaro, su cui ancora bisognerà lavorare con la dirigenza calabrese alla quale però piacciono diversi profili della rosa biancorossa. Solo semplici gradimenti per Carlo De Risio e Jacopo Murano, mentre per Leonardo Candellone non si registrano novità sostanziali, con il giocatore indirizzato verso Bari.

Sulle uscite si registrano apprezzamenti per tanti galletti. Castori farebbe carte false pur di riavere a disposizione Tomasz Kupisz a Salerno, come anche a Fermo vorrebbero indietro Samuele Neglia. Per loro, come per i rientranti dai prestiti Bolzoni, Esposito, Nannini, saranno importanti i dodici giorni di ritiro, dove verranno valutati attentamente da Auteri. Il loro futuro è, però, lontano da Bari.

Sezione: Esclusive / Data: Mer 26 agosto 2020 alle 20:30
Autore: Claudio Mele
vedi letture
Print