Il FantaTuttoBari appassiona i tifosi. Due modi di partecipare: la Lega organizzata ad agosto dalla nostra redazione a numero chiuso (vi partecipano oltre 100 squadre che hanno inviato la propria candidatura prima della sfida col Parma che ha inaugurato il campionato), ma anche la possibilità di creare Leghe Private con gli amici, usufruendo del nostro regolamento (clicca qui), delle nostre pagelle post-gara (appositamente pubblicate in un articolo ad hoc nelle ore successive all'incontro del Bari), il nostro listone con le quotazioni (aggiornato sempre allo stesso link, clicca qui e salvalo tra i preferiti).

C'è di più. Una sezione dedicata (raggiungibile nelle scorciatoie in alto, nella nostra homepage) permette di raccogliere ogni materiale utile allo sviluppo del primo fantacalcio tutto biancorosso. La possibilità di scegliere, ogni turno, fra i soli calciatori di Mignani e provare a vincere! Tutti gli aggiornamenti in una sola area del nostro sito.

E i voti? La vittoria di Cosenza ha animato l'entusiasmo. Fantacalcisticamente, la partita ha visto realizzarsi il +3 di Cheddira (l'ennesimo di una stagione fin qui strepitosa!), e il +1 di Ricci, conseguenza del prezioso assist del mancino. Male, per una volta, Mirco Antenucci: l'ex Spal, che ha sbagliato un rigore, è incappato nel malus di -3. Ammoniti Di Cesare, Folorunsho e Cangiano (per tutti loro, voto dunque ridotto di 0.5). Rileggi qui le fantapagelle di TuttoBari.com.

Nel nuovo listone, seguito alla sfida in Calabria, quotazioni cambiate per Mallamo, Ricci, Gigliotti e Galano. Crescita per i primi due (che vedono incrementare il loro valore rispettivamente a 12 e 10). In ritardo, invece, Galano (che passa da 13 a 12) e Gigliotti, attualmente fuori dai radar, e quotato adesso 1.

Appuntamento alla prossima gara! Tutti in Sardegna per Cagliari-Bari. Con un occhio, ovviamente, al fantacalcio...

Sezione: FantaTuttoBari / Data: Mer 14 settembre 2022 alle 12:00
Autore: Redazione TuttoBari
vedi letture
Print