Per gli impegni delle rispettive Nazionali, i campionati Berretti, Under 17 e 15 osserveranno nel prossimo ed imminente weekend un turno di riposo che permetterà a tutte le componenti della cantera biancorossa di tracciare un bilancio dopo le ultime sfide e in vista dei prossimi, importanti, appuntamenti che attendono le formazioni baresi.

BERRETTI - I ragazzi di mister Alfieri (apparsi in netta ripresa nelle ultime uscite) riflettono sulle sette sconfitte rimediate sinora dopo 15 gare. Troppe per una squadra di qualità che vanta nel proprio organico giovani di assoluta prospettiva. In virtù di questo andamento, sono attualmente dieci i punti di distacco dalla capolista Monopoli. Obiettivo, dunque, è e sarà quello di centrare i playoff (i baresi sono ora sesti a quota 20 punti)

UNDER 17 - Discorso simile per la formazione Under 17, che annovera tra le proprie fila molti ragazzi interessanti da far crescere. Il solo torto sin qui è stato quello di aver pareggiato troppe gare (5) sulle 16 sinora disputate. Sette sono invece i punti dalla capolista Monopoli, che i ragazzi di mister Anaclerio affronteranno fra tre partite. Nel frattempo, non bisogna perdere altro terreno con la speranza che qualcuno lassù perda qualche colpo.

UNDER 15 - Sempre prima in classifica - con assoluto merito - l’Under 15, ben guidata da mister Doudou. Un percorso importante quello consumato sin qui dai baby baresi, che dovranno però riscattare l’unica sconfitta rimediata in campionato, a Reggio Calabria sette giorni fa. Il vantaggio di 6 lunghezze sul Francavilla li mette al sicuro da insidie. Alla ripresa c’è un Bari-Francavilla.

Sezione: Giovanili / Data: Ven 14 febbraio 2020 alle 12:15
Autore: Redazione TuttoBari
Vedi letture
Print