Nei prossimi giorni le formazioni U15 e U17 W saranno chiamate a misurarsi con sfide prestigiose e stimolanti: per i ragazzi guidati da mister Anaclerio venerdì è previsto il quarto di finale di ritorno contro l'Albinoleffe; mentre le biancorosse U17 tra venerdì e martedì affronteranno Crotone e Napoli nella fase interregionale dei play off. Di seguito i dettagli degli impegni delle due compagini, divulgati dal comunicato apparso sul sito ufficiale del Bari.

Appuntamento da non perdere sabato pomeriggio per l'Under 15 guidata da mister Anaclerio: dopo aver sbancato per 1-0 l'Albinoleffe Stadium, i nostri biancorossi sfideranno i bergamaschi nella gara di ritorno che vale il pass per la Semifinale (in programma il 12 e 19 giugno contro le vincente tra Pro Vercelli e Feralpisalò).

Doppio appuntamento per le nostre ragazze dell'Under 17 impegnate nel girone valido per la Fase Interregionale dei Playoff: venerdì le biancorosse guidata da Marisa D'Agnello saranno di scena al Comunale 'San Antonino' di Isola Capo Rizzuto contro il Crotone, martedì invece, in programma la sfida casalinga contro il Napoli. 


Campionato Naz. Under 15 Quarti di Finale, ritorno (and. Albin.-Bari 0-1)

Bari-Albinoleffe
Sabato 28.05.22, ore 17:00
Campo Comunale 'G. Scirea', Bitritto (BA)

Under 17 Women - Playoff Fase Interregionale

Crotone-Bari
Venerdì 27.05.22, ore 15:00
Campo 'San Antonino', Isola Capo Rizzuto (KR)

Bari-Napoli
Martedì 31.05.22, ore 18:00
Campo 'Manzi Chiapulin', Barletta (BAT)

Sezione: Giovanili / Data: Gio 26 maggio 2022 alle 18:30
Autore: Michele Tedesco
vedi letture
Print