Si conclude con un solo punto conquistato su sei disponibili la doppia trasferta delle formazioni Under del Bari in quel di Catania, con i 'più piccoli' che hanno ottenuto un buon punto, mentre per i più grandi è arrivata solo una sconfitta.

UNDER 15 - Un pareggio importante, che permette ai ragazzi di mister Doudou di restare da soli in testa alla classifica con diciannove punti. Contro gli etnei è finita 1-1 dopo una gara dura e spigolosa in cui le due squadre non si sono risparmiate. I biancorossi superano dunque l'esame siciliano, forse il più duro di questa parte di campionato. Tra sette giorni ci sarà un nuovo test, contro il Monopoli, che ha oggi asfaltato la Reggina con un secco 5-2.

UNDER 17 - Sconfitti per 2-1 i ragazzi di mister Anaclerio, che cedono nei minuti finale dopo aver disputato un'ottima gara, che ha visto il Catania passare per prima in vantaggio. La rete del momentaneo pareggio barese, messa a segno da Musa, non ha però evitato la seconda rete siciliana e la conseguente vittoria dei padroni di casa. Ora i biancorossi sono terzi in classifica, con quattordici punti.

Sezione: Giovanili / Data: Sab 2 Novembre 2019 alle 16:00 / Fonte: a cura di Francesco Didonna
Autore: Redazione TuttoBari
Vedi letture
Print