Tra i tanti bilanci di questa pausa sulle squadre cadette, c'è anche quello di Francesco Bolzoni sul Palermo. L'​​​ex centrocampista, anche del Bari,  ha ricordato a La Sicilia i tempi in cui vestiva la casacca rosanero (2013/14, ndr): "Noi eravamo una corazzata e alla fine lo abbiamo dimostrato, ma forse non è facile dimostrare di esserlo. Perché anche noi eravamo partiti male, stavamo performando al di sotto del nostro potenziale".

Così si è espresso su alcuni singoli della rosa... "Secondo me il giocatore che ha proprio il ritmo per poter cambiare le partite è Matteo Brunori. Il giocatore più forte che ha in mezzo al campo il Palermo è Gomes. E poi Ranocchia, che è un giocatore che ha grande qualità ma non ha molto ritmo e va un po’ protetto.

....e mister Inzaghi: "Ha tanto carisma, personalità, è stato un giocatore importante e può dare tanto ai ragazzi. Per tanti è stato un grande e, secondo me, se i ragazzi lo seguono può essere l’uomo giusto». Tutti i virgolettati sono ripresi da Tuttob.com.

Sezione: Gli ex / Data: Ven 14 novembre 2025 alle 21:00
Autore: Piervito Perta
vedi letture
Print