Sfogo fluviale di Luana di Bella, moglie di Massimo Donati, esonerato dalla Sampdoria dopo un difficile inizio di campionato. Tramite storia su Instagram, taggando la dirigenza, la consorte dell'ex Bari non le ha mandate a dire: 

"Complimenti. Avete avuto il coraggio di esonerare una persona che non ha mai avuto la possibilità di dimostrare davvero il suo valore, perché non gli avete mai permesso di mettere in atto i suoi schemi fin dall’inizio. Non gli avete dato gli strumenti, non gli avete dato voce nelle scelte, e quando c’era da potenziare la squadra, avete pensato bene di comprare giocatori a vostra scelta, senza nemmeno consultare l’allenatore. Avete preferito chi conta milioni in banca invece di chi ha fame, voglia di lottare e la “cazzimma” necessaria per vincere le partite. Quando lui chiedeva ragazzi con il fuoco dentro, voi vi preoccupavate solo delle apparenze e dei vostri interessi.

E ora, per coprire i vostri errori, fate pagare a lui, l’unica persona che non si meritava tutto questo.
Una persona umile, rispettosa, determinata. Una delle poche rimaste così nel mondo del calcio. L’avete lasciato solo in ogni conferenza stampa, senza mai avere il coraggio di metterci la faccia.
Gli avete fatto prendere tutta la merda che avete sparso in questi ultimi anni e siete riusciti a farlo sembrare il colpevole, a lui arrivato solo alla fine dei vostri disastri già compiuti in passato, quando in realtà è stato solo la vittima dei vostri giochi sporchi.

Ricordate una cosa: il karma esiste.
Quello che state seminando, prima o poi lo raccoglierete.

Io ci metto la faccia, firmato Luana Di Bella. Una moglie incazzata, ma orgogliosa di suo marito".

Sezione: Gli ex / Data: Dom 19 ottobre 2025 alle 16:00
Autore: Piervito Perta
vedi letture
Print