Si è chiuso nella serata di ieri il mercato invernale. Come di consueto, sono numerosi gli ex biancorossi che, nel corso di questa sessione, hanno intrapreso nuove avventure calcistiche, tra Italia ed estero.

Benali ha deciso di chiudere la propria carriera in Italia trasferendosi all’Al-Ittihad, dopo la risoluzione consensuale del contratto che lo legava alla Virtus Entella. Cambio di maglia anche per Mallamo, passato all’Union Brescia con la formula del prestito dal Südtirol.

Salto di categoria per Acampora, che lascia il Benevento (Serie C) per approdare in Serie B al Pescara. Nella giornata di ieri è diventato ufficiale anche il trasferimento di Sgarbi all’Avellino. Benedetti, a lungo accostato al Bari, ha invece firmato con la Virtus Entella.

Tra gli altri movimenti di mercato, Radunovic è accasato allo Spezia, mentre al Casarano sono approdati Leonetti e Grandolfo. Marras ha scelto l’Union Brescia, così come Cheddira che, dopo il prestito al Sassuolo, vestirà nella prossima stagione la maglia del Lecce.

Galano ha scelto di ripartire dal Nola, Micai difenderà i pali della Reggiana, Aramu è un nuovo giocatore della Ternana, mentre Coli Saco si è trasferito alla Casertana.

Sezione: Gli ex / Data: Mar 03 febbraio 2026 alle 21:00
Autore: Martina Michea
vedi letture
Print