Si sbloccherà nei prossimi giorni, in casa Messina, la situazione relativa al tesseramento della punta Maecky Ngombo. Il classe 1995 è una vecchia conoscenza anche dei tifosi del Bari, avendo avuto una fugace esperienza in biancorosso nell’estate del 2018, poco prima del fallimento del club targato Giancaspro.

L’attaccante, che in Italia ha vestito anche la maglia dell’Ascoli, si allena già con i giallorossi ed a breve rinforzerà la batteria offensiva dei siciliani, ultima forza del girone C di serie C. Le novità circa il suo ingaggio dovrebbero arrivare in settimana. Oggi, intanto, per gli isolani è arrivata la sconfitta per 1-0 patita dalla squadra di mister Auteri a Foggia, nel turno infrasettimanale di campionato, l'ottava consecutiva in trasferta in questa stagione.

Scrive in proposito Tuttoc.com: “Maecky Ngombo è pronto a diventare un nuovo giocatore del Messina. L'attaccante, come riporta Messinasportiva.it, aveva ben impressionato staff medico e tecnico, ottenendo così il placet di mister Auteri che adesso ha ottenuto l'okay anche dal presidente Sciotto. Già in Italia con l'Ascoli, la punta belga si prepara all'esordio in C.”

Sezione: Gli ex / Data: Mer 30 novembre 2022 alle 21:00
Autore: Giovanni Gaudenzi
vedi letture
Print