90+5' - Fischio finale da parte di Scatena. Il Bari espugna il Martelli grazie a un gol di Giulio Maggiore.
90' - Segnalati 4 minuti di recupero.
88' - Sostituzione per il Bari: fuori Maggiore, dentro Coli Saco.
82' - Ammonizione per Mattia Maita.
78' - Doppio cambio nel Mantova: fuori Weiser per Fiori; fuori Giordano per Artioli.
75' - Ammonizione per Valerio Mantovani.
73' - Occasione per il Mantova. Bravo Mensah a smarcarsi in area di rigore e a trovare lo spazio per la conclusione. Reattivo Radunovic.
69' - L'ha confezionato il centrocampo del Bari: recupero alto di Maita che ha servito Benali, bravo poi a trovare Maggiore. L'ex Salernitana dal limite dell'area fulmina Festa con una rasoiata imprendibile.
69' - GOL DEL BARI. L'HA SBLOCCATA GIULIO MAGGIORE.
65' - Doppio cambio anche per il Bari: fuori Bonfanti e Bellomo, dentro Favilli e Lasagna.
65' - Doppio cambio nel Mantova: fuori Burrai per Galuppini; fuori Radaelli per Maggioni.
64' - Occasione per il Mantova. Sugli sviluppi di un calcio di punizione, Solini colpisce di testa. Palla fuori di poco.
59' - Cambio nel Mantova: fuori Mancuso, dentro Bragantini.
58' - Conclusione di Dorval dalla lunga distanza. Palla ampiamente fuori.
56' - Fase di gioco dai ritmi molto spezzettati
55' - Ammonizione per Obaretin.
52' - Occasione per il Mantova. Bella azione corale che viene conclusa con un tiro di Radaelli da dentro l'area. Radunovic gestisce bene.
49' - Ammonizione per Brignani del Mantova.
46' - Inizia il secondo tempo. Possesso palla per il Mantova.
45+1' - Fine primo tempo. Reti bianche nella prima frazione della gara del Martelli.
45' - Segnalato un minuto di recupero.
44'- Conclusione dalla lunghissima distanza di Mantovani. Palla in tribuna.
44' - Minuto dopo minuto, i ritmi diventano sempre più bassi. Nessuna delle due squadre riesce a trovare il giusto guizzo per rendersi pericolosa.
37' - Dopo un inizio aggressivo e convinto da parte del Bari, il Mantova ha iniziato a crescere di intensità. In questa fase le due squadre sono in equilibrio.
29' - Occasione per il Mantova su calcio di punizione diretto battuto da Burrai. Attento Radunovic che trattiene il pallone.
24' - Occasione per il Bari. Su una bella sventagliata di Dorval sulla destra, la palla arriva a Bellomo che cerca la conclusione a incrociare, ma è ancora attento Festa.
20' - Ancora una chance per il Bari, sempre da calcio d'angolo e sempre per Obaretin. Il centrale mancino, però, non riesce a battere un attento Festa.
18' - Su un calcio d'angolo battuto da Pucino la palla arriva a Obaretin. Palla deviata ancora in corner.
16' - Prima ammonizione della giornata: cartellino giallo per Redaelli del Mantova per un fallo su Dorval.
15' - Il Bari continua a creare sull'out sinistro e sempre con Mehdi Dorval. L'esterno algerino prova una conclusione dal limite. Palla respinta dalla difesa avversaria.
14' - Sugli sviluppi di un calcio di punizione, Pucino è bravo a pescare Bonfanti al centro dell'area. L'attaccante ex Pisa, però, non è reattivo e non riesce a calciare verso la porta difesa da Festa.
10' - Prima occasione per il Bari. Bella azione personale di Dorval sulla fascia sinistra, cross per Bellomo che calcia al volo. Il suo tiro però si stampa su un difensore avversario.
5' - Primo spunto del Bari che spinge bene sulla sinistra con la catena Obaretin-Dorval. L'azione del centrale ex Trento viene chiusa in calcio d'angolo.
3' - Può continuare la partita Bellomo. Dopo aver ricevuto le cure dallo staff sanitario, il numero 10 biancorosso torna in campo.
2' - A seguito di uno scontro in mezzo al campo, Nicola Bellomo è rimasto a terra. Necessario l'intervento dello staff sanitario.
1' - Calcio d'inizio. Possesso palla per il Bari.
Buon pomeriggio dallo stadio Danilo Martelli dalla redazione di TuttoBari.com e benvenuti alla diretta testuale della partita Mantova-Bari, gara valevole per il 27° turno della Serie BKT 2024-25.
Di seguito le formazioni ufficiali.
Mantova (3-4-1-2): Festa, Solini, Mensah, Burrai (c), Wieser, Brignani. Radaelli, Mancuso, Trimboli, Giordano, De Maio
A disp.: Sonzogni, Redolfi, Bani, Debenedetti, Fiori, Galuppini, Fedel, Artioli, Maggioni, Bragantini, Paoletti, Aramu
All. D. Possanzini
Bari (3-5-2): Radunovic, Pucino, Mantovani, Obaretin, Favasuli, Maita (c), Benali, Maggiore, Dorval, Bellomo, Bonfanti
A disp.: Pissardo, Marfella, Tripaldelli, Lasagna, Maiello, Falletti, Pereiro, Saco, Favilli
All. M. Longo
Arbitro: Scatena
Assistenti: Rocca, Regattieri
Quarto Ufficiale: Castellano
VAR: Volpi
AVAR: Campione
Stadio: Dario Martelli
Altre notizie - I nostri LIVE
Altre notizie
- 20:00 La strana estate di Pereiro: la titolarità in attesa del rush finale del mercato
- 19:00 Castrovilli-Bari, è fatta: la durata del contratto. Antonucci, post eloquente
- 18:00 Storie biancorosse - Il gol-salvezza di Innocenti contro il Venezia
- 17:00 RadioBari - Antonucci atteso in serata a Bari. C'è il diritto di riscatto: le cifre
- 16:00 Dalla vittoria della Conference League alla Coppa d’Africa: chi è Darboe
- 15:00 Castrovilli ritorna? Il suo curriculum non banale e quel trofeo fantastico vinto
- 14:00 La Serie B che verrà – Puntata 15: Sampdoria, il progetto Donati tra ricostruzione e speranze di rilancio
- 13:00 La Serie B che verrà – Puntata 14: Reggiana, con Dionigi tra rilancio e incognite
- 11:00 Tutti i video di TuttoBari. Seguici sul canale Youtube e non solo
- 10:00 Serie B quasi al via. Ecco i probabili undici delle venti squadre
- 09:00 Leao si ferma: infortunio col Bari, ecco i tempi di recupero
- 08:00 Verso il Venezia: il Bari accelera. Niente Gytkjaer, oggi doppia seduta
- 07:00 Gytkjaer, quanto tempo out? I possibili tempi di recupero
- 22:00 Bari, Castrovilli sarebbe il colpo da urlo. Le possibili armi del fantasista
- 21:10 Di Marzio - Bari, trattativa avanzata per Darboe. In settimana visite per Antonucci
- 20:15 La Curva Nord chiama a raccolta i tifosi. Data e motivi dell'incontro
- 20:00 Bari, la necessità di una nuova linfa in fase difensiva
- 19:50 Bari, infortunio per Gytkjaer. Il comunicato dei galletti
- 19:00 Bari, con questo Sibilli si può sperare
- 17:00 A San Siro si sente solo la voce barese: la passione del tifo organizzato che resiste e parla d’amore
- 16:00 TuttoBari - Indiveri: "Cerofolini bravo con i piedi. Matarrese? Troppo massacrato. Vi racconto un aneddoto con Fascetti"
- 15:00 San Siro applaude il Bari: cosa significa la partita per la crescita del gruppo
- 14:00 Indiveri a TuttoBari: "Castrovilli? Sarebbe un ottimo acquisto. A Venezia sarà difficile. Ai tifosi dico: andate allo stadio!"
- 13:00 Jacobelli: "Milan col Bari? Mi ha fatto una buona impressione. Allegri, si vede la mano"
- 12:00 SONDAGGIO - Bari, ultimi giorni di mercato. In quale reparto serve rinforzarsi?
- 10:30 Svolta Bonfanti: blitz nelle ultime ore di un club di B
- 09:00 Empoli, ufficiali due ex Bari. Novakovich e Lasagna? Ancora insieme, ma in un altro club di B
- 08:15 Pallone d'oro - Sibilli il migliore col Milan! Ed è già testa della classifica
- 07:55 Castrovilli e il Bari vicini. TuttoB: "Ecco i termini del contratto"
- 07:00 Dal ritorno di Partipilo al sonoro tifo biancorosso: Bari, cosa resterà del match di San Siro?
- 22:00 Di Marzio - Bari, Castrovilli vicino. E si tratta il ritorno di Maggiore
- 21:30 Lo dice il regolamento, Milan-Bari: tutti gli episodi arbitrali e le spiegazioni
- 21:00 Venezia-Bari: ci saranno i tifosi biancorossi? Si attende la decisione del GOS
- 20:00 Il mercato delle altre - Novakovich ad un passo dalla Reggiana. Bianco in direzione Catanzaro. Nasti firma con l'Empoli. Di Nardo va a Pescara
- 18:30 Dal web - "Alcuni giocatori svogliati. Qualcosa da migliorare c'è, ma abbiamo visto personalità"
- 17:00 L'avversario - Un tecnico esperto in promozioni e una rosa internazionale: Bari, alla prima c'è il Venezia
- 16:00 VIDEO - Bari sconfitto dal Milan. L'opinione dei tifosi biancorossi presenti a San Siro...
- 15:10 TuttoBari – Sogno Castrovilli: il Bari ci prova. Può riaccendersi la pista Maggiore. In difesa atteso un centrale
- 15:00 Clima da Champions, tifosi Bari protagonisti. A San Siro l'orgoglio di una piazza
- 14:00 Ricci: "Potevamo essere più concreti, gestita bene la palla"
- 13:00 Festa Modric. Boato San Siro contro il Bari. Lui: "E' stato fantastico"
- 11:30 Saelemakers: "Un buon inizio". Leao: "Abbiamo appena cominciato". Estupinan e il debutto: "Felice"
- 10:00 Pallone d'oro - Bari a San Siro: passa il Milan. Chi il migliore ieri?
- 09:00 Ora testa al Venezia. Bari, stamani il rientro. E martedì la ripresa
- 08:30 Landucci (Milan) sulla gara col Bari: "Allegri? Lo conosco, sarà contento di alcune cose e meno di altre"
- 08:15 Milan-Bari, Pulisic osserva: "Potevamo fare anche più gol"
- 08:00 Milan-Bari, chi sale e chi scende: certezza Cerofolini, bene Sibilli, fantasma Pereiro
- 07:45 Cerofolini: "Prestazione non da buttare. Abbiamo tenuto testa"
- 07:00 Caserta: “Personalità e voglia di crescere. Fiducioso per il futuro. Verreth, momenti difficili”
- 00:55 Caserta: "Contento della prestazione, meno del risultato. La società è ambiziosa"
- 00:05 Bari, nessun miracolo a San Siro, ma il bicchiere di Caserta è mezzo pieno
- 23:50 Il Milan elimina il Bari, il Pisa vince ai rigori a Cesena: i risultati delle gare di Coppa Italia
- 23:45 Sibilli pericoloso, Dorval disattento. Verreth, che qualità! Le pagelle
- 23:17 Milan-Bari 2-0, Leao e Pulisic eliminano i biancorossi. Il tabellino del match di San Siro
- 22:09 Milan-Bari 2-0: biancorossi fuori dalla Coppa Italia per mano di Leao e Pulisic. Rivivi il LIVE
- 19:00 Dopo Bari, sarà ancora Serie B per Oliveri: destinazione Pescara
- 17:30 Bagno di folla a San Siro: venduti altri duemila biglietti
- 16:30 Novakovich-Reggiana, fumata bianca vicina. Inutile l'inserimento dell'Union Brescia
- 15:30 Occhio a Rafa Leao: il fuoriclasse portoghese primo ostacolo per Caserta
- 14:00 I temi di Milan-Bari: biancorossi e rossoneri al debutto ufficiale, tra attese e prime risposte