Che il secondo tentativo sia quello giusto? Il nome di Francesco Corapi, bandiera del Trapani, è rispuntato a sorpresa nelle cronache di mercato in direzione Bari. Un profilo non certo nuovo per i sostenitori biancorossi che, già quest'estate, avevano cullato l'idea di abbracciare il calciatore che fu alla base anche della rinascita del Parma. Un corteggiamento, quello estivo del Bari, che sembrava dotato di fondamento, tanto che per alcuni il suo acquisto sarebbe stato cosa prossima alla realizzazione, prima della brusca frenata e della decisione del calciatore di giocarsi le sue chance in B.

Da allora le cose non sono andate benissimo: Corapi, a lungo infortunato (fuori fino a fine ottobre), è lentamente tornato protagonista con i siciliani, conquistando qualche maglia da titolare a dicembre.

Ora il nuovo accostamento ad un Bari a caccia di centrocampisti e menti. Quella di Corapi, esperta e rodata in C, farebbe comodo eccome. Non resta che aspettare e capire se la seconda proposta di matrimonio andrà questa volta in porto.

Sezione: In Primo Piano / Data: Dom 05 gennaio 2020 alle 15:00
Autore: Redazione TuttoBari
vedi letture
Print