In queste prime 13 giornate di campionato la fase offensiva del Bari non ha praticamente brillato anche se ben 13 reti sulle 20 complessive realizzate portano la firma degli attaccanti. Nei dati emerge, infatti, una distribuzione disomogenea. Solo Antenucci sta avendo una certa continuità: già 7 volte in rete con delle pause di massimo due giornate. Alle sue spalle spicca Simeri, che dopo un inizio da gregario ha trovato il posto in squadra. Tre le marcature messe a segno dall'ex Juve Stabia, le ultime ad Avellino, circa 283 minuti fa.
A quota uno troviamo D'Ursi e Ferrari. L'ex Catanzaro è andato a segno solo alla prima giornata sul terreno della Sicula Leonzio. Da allora poco altro, anche per via del problema fisico accusato contro il Monopoli, l'unica apparizione da titolare in stagione. Situazione più complicata per il Loco Ferrari, che con Vivarini ha collezionato solo quattro spezzoni di gara per un totale di 53 minuti. Decisivo solo nella rimonta vincente di Rieti, distante esattamente due mesi. Non benissimo anche Terrani. Il fantasista, sbloccatosi solo domenica alla dodicesima apparizione in biancorosso, era rimasto a secco per 394 minuti. Il digiuno più lungo di questo inizio di stagione tra gli attaccanti.
In assoluto l'astinenza maggiore è relativa al duo Neglia-Floriano, che aveva trascinato i biancorossi in Serie D a suon di reti e prestazioni convincenti. Il passaggio al 3-5-2 ha ridotto notevolmente le loro possibilità, solo 246 minuti per Neglia e 174 per Floriano. L'ex Foggia ha anche pagato il ritardo di condizione e qualche acciacco di troppo. L'ultima marcatura in biancorosso risale alla festa scudetto contro il Rotonda del 28 Aprile. Neglia, invece, è stato schierato titolare tre volte senza mai timbrare il cartellino in questo campionato. In assoluto la sua astinenza è la più duratura: 16 partite complessive (contando solo quelle in cui è sceso in campo, altrimenti sarebbero 25) e 858 minuti. La gioia personale manca dalla vittoria di Messina per 3-1 dello scorso 3 Marzo.
Altre notizie - In Primo Piano
Altre notizie
- 18:00 Giovanili, gli ultimi risultati: perdono in tanti. Ok solo le Under 17 Women
- 17:00 Con un Rao così tutto è possibile. L'intesa con Longo e il mercato all'orizzonte: sono settimane da urlo
- 16:30 Frosinone-Bari, arbitra Maresca. Precedenti? Molti negativi, tra cui una recente (e pesante) sconfitta
- 16:00 Artioli: "Gol alla Reggiana? 'Concordato' con Rao. Trattativa? Rapida ed emozionante, parlai con Di Cesare. Idolo Busquets"
- 15:30 Bari e la trasferta a Frosinone. Alla vigilia, parla Mantovani: l'orario
- 15:00 Verso Frosinone-Bari: Koutsoupias e non solo. Ecco gli ex
- 14:30 La giornata - Partitella per le riserve, in tre lavorano a parte. Domani rifinitura e partenza
- 14:00 SONDAGGIO - Bari, ora un osso durissimo. Come finirà col Frosinone?
- 12:30 Bari, sboccia Rao: come crescono i numeri in biancorosso
- 11:45 Che Rao! CdS: "Corre, sterza, dribbla, a velocità supersonica"
- 11:00 L'avversario - Mercoledì c'è il Frosinone: tra i ciociari (terzi in classifica) il miglior assistman del campionato
- 10:00 Due vittorie di fila al San Nicola. Ed ora l'Astronave può diventare un fattore
- 09:00 Bari, serviva una scossa: la squadra ha risposto presente
- 08:30 Rao, è già mercato. TuttoB: "Diversi club su di lui"
- 08:00 Pallone d'oro - Rao trascina! Il migliore contro la Reggiana. Dopo di lui...
- 07:00 Bari, il verdetto verso il rush finale: c'è un undici e funziona meglio
- 22:45 Lo dice il regolamento, Bari-Reggiana: tutti gli episodi arbitrali e le spiegazioni
- 22:00 Bari, con Longo rendimento da ottavo posto nelle ultime dieci partite. La classifica dal suo arrivo
- 21:00 Tutti i video di TuttoBari. Seguici sul canale Youtube e non solo
- 20:00 Corsa salvezza, c'è una buona notizia in più. Da Gabriele Moncini una partita 'totale'
- 19:30 Serie B: il Pescara pareggia a Bolzano, l'Avellino vince in trasferta contro la Virtus Entella. Risultati e classifica
- 19:00 Bari, niente tregua. Ecco il Frosinone e si gioca (già) mercoledì. Longo, continuità o cambiamenti?
- 18:00 Bari-Carrarese, le info sui biglietti. Via alla vendita domani
- 17:00 Dal web: "Siamo ancora vivi, ma niente voli pindarici. Un plauso ai tifosi"
- 16:00 Corrado (dif. Frosinone): "Pari a Cesena? C'è rammarico, ma l'obiettivo ora è conquistare punti col Bari"
- 15:00 Da Artioli a Rao: nuovi protagonisti Bari. Longo può sperare
- 14:00 Da "Sunday vibes" a "Perfect sync". Quattro calciatori coinvolti. Bari, è una domenica di festeggiamenti
- 13:00 Rao illumina il "San Nicola" con una doppietta: arriva l'elogio di un famoso ex attaccante
- 12:15 La giornata - Bari, ripresa immediata. Il report sull'allenamento verso il Frosinone
- 12:00 Il Bari si sveglia. E i voti nelle pagelle sono inequivocabili
- 11:45 Retroscena Mignani: esonerato, ma i calciatori hanno provato a far cambiare idea alla società
- 11:30 I biancorossi godono, che vittoria! Tuttosport: "Il Bari trita la Reggiana". Il CdS: "A valanga"
- 11:15 GdS - Quattro gol, il Bari si rialza. Top? Rao. Non riescono a prenderlo
- 11:00 Torna Dickmann, il Bari mette la freccia. Piscopo out? Il motivo
- 10:00 Bari, che abbracci! Dazn celebra: "Semplicemente Rao". Sorride anche Mantovani
- 09:00 Sgommata Rao, è cambiato tutto. Due gol con dedica
- 08:30 Mignani esonerato. Il nuovo mister del Cesena? Assolutamente sorprendente
- 08:00 Reggiana in crisi. L'ex Fracchiolla: "Partita inqualificabile". E il vicepresidente: "Allibito e imbarazzato"
- 07:45 Pallone d'oro - Bari, che show contro la Reggiana! Chi il migliore?
- 07:00 Lanna ricorda l'infortunio di João Paulo: “Per me fu un grande dispiacere”
- 21:30 Serie B: Pari a reti bianche tra Sampdoria e Venezia. Il Monza travolge il Palermo, goleada del Bari. Risultati e classifica
- 21:00 Chi sale e chi scende - Rao show, Esteves danza con il pallone. Solo applausi per Moncini
- 20:00 Bari, testa al Frosinone: fissata la ripresa degli allenamenti
- 19:00 VIDEO - Bari, vittoria netta e importante. L'opinione dei tifosi...
- 18:30 Il Cesena esonera Mignani: la decisione ufficiale
- 17:50 Rao: "Contento per i gol. Longo mi ha dato fiducia, con Dorval sto bene"
- 17:45 Dickmann: "Abbiamo approcciato bene la partita, la squadra è viva"
- 17:40 Longo: "Vittoria meritata. Serviva una risposta ed è arrivata"
- 17:30 Il Bari cala un poker esaltante: a quando risale l'ultima vittoria con 4 gol segnati?
- 17:15 Rao scatenato, Moncini si riprende la scena. Prima gioia per Artioli, bene Odenthal. Le pagelle
- 17:10 Bari, un'ampia vittoria che dà respiro: ma nessuna esaltazione. Testa bassa e pedalare
- 17:05 Bari-Reggiana 4-1, il tabellino del match del San Nicola
- 16:00 Poker dell’Under 14 e successi per Under 13 e Under 12. Ko per la Primavera
- 16:00 Bari-Reggiana 4-1: super Rao. Reggiana sconfitta e salvezza riaperta - RIVIVI IL LIVE
- 15:45 Bari-Reggiana: il dato spettatori presenti al San Nicola
- 13:00 Dalle palle inattive alla capacità di reazione della squadra di Longo: i temi di Bari-Reggiana
- 12:30 L'andata - Bari rimontato dalla Reggiana: al "Mapei Stadium" finisce 3-1
- 12:00 Occhio ad Andrija Novakovich: l’ex che vuole colpire il Bari
- 11:30 Ranocchia: "L'esordio in A col Bari tra i momenti migliori della mia carriera"
- 11:00 Bari-Reggiana, i precedenti. Molte, e remote, sfide: il bilancio sorride nettamente ad una compagine


