Il Bari torna al San Nicola con l'obiettivo di sempre: vincere, e possibilmente convincere, contro un avversario, il Città di Messina, ben più attardato in classifica. I biancorossi di Cornacchini, perciò, non dovranno sottovalutare l'avversario, trovando giusti tempi e modi per azzannarlo con la massima determinazione. La gara di questo pomeriggio aprirà un mini-ciclo di gare ravvicinate: mercoledì il Bari sarà di nuovo in campo, in trasferta, contro il Castrovillari.

QUI BARI: Scelte praticamente fatte. Il Bari sostituirà soltanto i due squalificati, Mattera e Pozzebon. Al posto del primo ci sarà Cacioli, in luogo del secondo ecco Simeri. Il 4-2-3-1 resta nei pensieri del tecnico che non cambierà quanto di buono visto nelle ultime giornate. Spazio allora, per il resto, agli stessi titolari delle precedenti esibizioni.

Bari (4-2-3-1): Marfella; Turi, Di Cesare, Cacioli, Nannini; Hamlili, Bolzoni; Floriano, Brienza, Piovanello; Simeri.

QUI CITTA' DI MESSINA: Difesa a 3 per gli ospiti, e centrocampo folto. Il leader della squadra è Bombara, che ha calcato anche altri palcoscenici.

Città di Messina (3-5-2): Paterniti; Bellopiede, Berra, Bombara; Fofana, Cangemi, Calcagno, Ferraù, Fragapane; Codagnone, Di Vincenzo.

Sezione: In Primo Piano / Data: Dom 11 novembre 2018 alle 07:00
Autore: Redazione TuttoBari
vedi letture
Print