Il Bari scende in campo contro il Cittadella nel secondo anticipo della decima giornata di Serie B. Ai galletti serve la quinta vittoria stagionale in casa per dare continuità ai risultati dell'ultimo periodo e per piazzarsi in maniera stabile nelle parti alte della graduatoria. Di fronte ci sarà una squadra giovane, che fa della corsa e delle spensieratezza le proprie armi vincenti anche se, nell'ultima giornata, ha perso in maniera rocambolesca contro la Cremonese nonostante il doppio vantaggio numerico.

QUI BARI: Si continua con il 3-4-3, con le certezze acquisite nell'ultimo periodo. Fra i pali ci sarà Micai, sostenuto dalla difesa a tre composta da Cassani, Marrone e Gyomber. Sugli esterni agiranno Fiamozzi a destra e Morleo a sinistra; nel mezzo Busellato (favorito su Petriccione) e Basha detteranno i tempi di gioco. In attacco praticamente certi di un posto Galano e Improta, mentre il ruolo di punta centrale dovrebbe essere interpretato da Cissé, con Nene che tuttavia scalpita.

Bari (3-4-3): Micai; Cassani, Marrone, Gyomber; Fiamozzi, Basha, Busellato, Morleo; Galano, Cissé, Improta. A disposizione: De Lucia, Conti, Capradossi, Anderson, Brienza, Petriccione, Salzano, Iocolano, Floro Flores, Kozak, Nene. All. Grosso

QUI CITTADELLA: Modulo molto spregiudicato per gli amaranto, che opteranno per un 4-3-1-2. Da tenere d'occhio l'attaccante Strizzolo, ma soprattutto il giovanissimo ivoriano Kouame, che in questi primi due mesi di Serie B ha fatto parlare moltissimo di sé.

Cittadella (4-3-1-2): Alfonso; Salvi, Varnier, Pelagatti, Benedetti; Settembrini, Pasa, Bartolomei; Schenetti; Strizzolo, Kouame. A disp. Paleari, Adorni, Caccin, Pezzi, Iunco, Arrighini, Litteri, Chiaretti, Bizzotto, Siega, Iori. All. Venturato.

Sezione: In Primo Piano / Data: Ven 20 ottobre 2017 alle 13:15
Autore: Davide Rega
vedi letture
Print