Successo importante per il Bari, che contro la Virtus Francavilla trova tre punti che rilanciano gli uomini di Vincenzo Vivarini dopo il pari di Reggio Calabria. Intervenuto in conferenza stampa dopo la partita, il calciatore biancorosso Matteo Ciofani ha detto la sua sulla gara: "Non potevo sognare un esordio migliore, sono soddisfatto sia della rete segnata che la prestazione. Però dovevamo chiuderla prima, tante volte gare così possono essere rimesse in discussione dagli episodi".

Sull'inchino sotto la curva: "Appena alzato la testa ho visto loro, era il minimo da dedicare ai ragazzi che ci sostengono. Chiunque mi ha parlato di Bari ha speso parole al miele per la piazza, poi mi ha convinto il progetto. Voglio essere protagonista".

Sulle gerarchie della squadra: "Voglio fare il massimo per giocare sempre, ma qui ci sono tanti giocatori forti e non sarò certo io a fare problemi. Vivarini lo conoscevo, i suoi principi sono sempre gli stessi anche se è passato del tempo dalla prima volta".

Su Maita: "È la persona ideale da avere accanto, a me piace la gente che corre a testa bassa".

Conclude: "Sono molto critico con me stesso, qualche errore potevo evitarlo".

Sezione: In Primo Piano / Data: Dom 02 febbraio 2020 alle 20:30
Autore: Raffaele Digirolamo
vedi letture
Print