Altro giro, altra sconfitta. Il Bari perde ancora, e si avvicina pericolosamente alla zona retrocessione. Uno scenario impronosticabile che non può che rendere tristi e arrabbiati i tifosi biancorossi: alcuni di loro hanno analizzato la gara del Sinigaglia contro il Como attraverso i nostri canali social. Leggiamo qualche commento.

Vince è ormai rassegnato ad un finale di stagione terribile, e analizza i motivi di questa situazione: "Bisogna saper essere sinceri e giusti: la serie C sarebbe meritatissima. Squadra costruita male, dirigenza disinteressata ed incapace di proporre e sviluppare un progetto serio, troppi calciatori di passaggio e poco legati alla causa biancorossa. Riprendendo le inopportune parole del presidente, la serie B è un vanto per come è stata preparata questa stagione da chi di competenza"

A molti tifosi non sono andate giù le parole di mister Iachini al termine della gara, che ha dichiarato come i calciatori, nonostante tutto, non stiano mollando: "A guardarli in campo pare il contrario, caro mister. Hanno mollato eccome! Da gennaio abbiamo visto solo un lento mollare" scrive Alessandro. "I ragazzi non stanno mollando? Dopo un calcio d’angolo a nostro favore, il Como è ripartito e nel mentre nessuno dei nostri ha provato a rientrare velocemente, anzi, camminavano" l'esempio di Gabriele.

C'è chi invece giustifica le parole del tecnico: "Ha ragione Iachini, abbiamo giocato alla pari contro la seconda in classifica. Se non finalizzi le occasioni che crei, non è colpa di nessun allenatore" le parole di Nicola, con un chiaro riferimento all'errore di Puscas sullo 0-0. "Oggi con Sibilli e Di Cesare sarebbe stata una partita diversa", invece, il commento di Francesco.
 

Sezione: In Primo Piano / Data: Dom 14 aprile 2024 alle 15:00
Autore: Alessio Bonavoglia
vedi letture
Print